insieme per la musica

“Insieme per la musica”. E’ questo il titolo del concorso che si svolgerà domani sera (con inizio alle ore 21) all’Osteria del Fibbia di Granarolo, in provincia di Bologna, e che verrà integralmente trasmesso in diretta video su OaPlus.

Oltre 20 gli artisti che si esibiranno, divisi nelle due categorie, interpreti e cantautori. La selezione era aperta a tutti, ma la direzione artistica ha poi dovuto ‘sforbiciare’ le presenze sul palco, per ragioni numeriche ma anche per garantire la massima qualità ad un concorso che vedrà in palio ben cinque premi.

Cinque premi come cinque saranno anche i giurati che voteranno le esibizioni: Raffaele Montanari, discografico della Pms Studio di Alfonsine, Marcello Romeo, discografico della “Play Tunes” e cantautore, Enrico Spada, giornalista ed editore tra gli altri anche di OaPlus, Luca Asta di Punto Radio e Giampaolo e Katia, titolari dell’Osteria del Fibbia.

Al termine del concorso non ci sarà per scelta della direzione artistica una vera e propria classifica, ma verranno solo consegnati i 5 premi. Il premio Pms Studio che consisterà nella scrittura, produzione e pubblicazione di un singolo digitale, il premio Baracca Edizioni Musicali di Gianni Drudi che anche in questo caso offrirà scrittura, produzione e pubblicazione di un singolo digitale, il premio Punto Radio con ‘passaggio’ del singolo in radio per una settimana e intervista al vincitore, il premio OaPlus che prevede intervista e video che per sette giorni troverà spazio sul nostro sito, il premio Osteria della Fibbia assegnato infine al miglior video non professionale che sarà premiato con una targa ad hoc.

A condurre la serata sarà Stefania Cento, che ha ideato il concorso assieme a Sara 6, l’ex voce dei Taglia 42 che aprirà e chiuderà “Insieme per la musica” con il singolo (e il video) “Senza lei”.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS