Seguici su

Musica

I Jonas Brothers invitano sul palco Demi Lovato per un tuffo nel passato in Camp Rock

Kevin, Joe e Nick hanno dato il via al loro tour con la reunion sul palco con la ex protagonista di Mitchie Torres. In arrivo Camp Rock 3?

Pubblicato

il

I Jonas Brothers e Demi Lovato: un tuffo nel passato con i successi di Camp Rock
Crediti Screenshot video Lovato

Il 10 agosto 2025, il Met Life Stadium di East Rutherford, New Jersey, si è trasformato in una macchina del tempo per i fan della Disney Channel, quando i Jonas Brothers hanno dato il via al loro tour JONAS20: Greetings From Your Hometown con una sorpresa indimenticabile: la reunion sul palco con Demi Lovato. Questo momento epico ha riportato in vita la magia di Camp Rock, il film che ha segnato un’intera generazione, facendo esplodere di entusiasmo migliaia di spettatori e accendendo speranze per un possibile Camp Rock 3.

Un ritorno al 2008: la magia di Camp Rock

I Jonas Brothers – Kevin, Joe e Nick – hanno aperto il loro tour celebrativo per i 20 anni di carriera con un omaggio al film Camp Rock (2008), in cui interpretavano i membri della band Connect Three, mentre Demi Lovato dava vita alla talentuosa Mitchie Torres. Durante il concerto, Joe Jonas, che nel film impersonava il carismatico Shane Gray, ha introdotto il brano Gotta Find You, per poi accogliere sul palco Demi Lovato, scatenando un’ovazione da parte del pubblico. Insieme, hanno eseguito un medley nostalgico che includeva This Is Me e Wouldn’t Change a Thing (da Camp Rock 2: The Final Jam), brani che hanno riportato i fan indietro di oltre 15 anni, ai giorni d’oro della Disney Channel.

La chimica tra Joe e Demi, che nel film interpretavano una coppia romantica e che nel 2010 hanno avuto una breve relazione nella vita reale, è risultata intatta. I fan hanno notato come le loro voci si siano fuse alla perfezione, con molti che hanno definito le performance live persino superiori alle versioni originali. Demi, 32 anni, ha scherzato con il pubblico, commentando che era passato “più di un decennio” dall’ultima volta che avevano cantato insieme quelle canzoni, mentre Joe ha aggiunto un tocco di emozione sottolineando l’importanza di quel momento.

Ci sarà un Camp Rock 3?

L’apparizione di Demi Lovato ha riacceso le voci su un possibile Camp Rock 3. Negli ultimi mesi, membri del cast come Matthew “Mdot” Finley, Anna Maria Perez de Tagle e Roshon Fegan hanno lasciato intendere che un terzo film potrebbe essere in lavorazione, con una trama che ruoterebbe attorno a un concorso per scoprire nuovi talenti musicali. Sebbene Disney non abbia ancora confermato nulla, Joe Jonas ha alimentato la speculazione rispondendo con un enigmatico “Non posso né confermare né smentire” alle domande dei media.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *