San Marino ha rilasciato la canzone con cui Senhit parteciperà all’Eurovision Song Contest 2021. Il brano è intitolato “Adrenalina” e vede la partecipazione del rapper Flo Rida. La cantante bolognese aveva già rappresentato la piccola repubblica l’anno scorso con il brano “Freaky”, ed è stata confermata anche quest’anno.

La particolarità di questo brano, che nessuno si aspettava, è la collaborazione con il rapper statunitense. Cosa ci fa un rapper del calibro di Flo Rida all’Eurovision e, tra l’altro, per San Marino? Se lo sono chiesti in tantissimi, ma nel frattempo ancora non si sa se sarà presente anche lui sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam. Di fatto sul canale ufficiale Youtube dell’Eurovision Song Contest troviamo la canzone attribuita solamente a Sehnit

. Intanto il brano sta già riscuotendo un successo inaspettato tra gli Eurofan, che hanno sempre sottovalutato San Marino, ed è una delle più favorite attualmente. Tanto che sui social si ironizza già ad un Eurovision 2022 a San Marino nel giardino di Valetina Monetta, cantante che ha rappresentato il paese diverse volte e celebre tra i fan.

SAN MARINO ALL’EUROVISION SONG CONTEST

L’Eurovision Song Contest 2021 avrà luogo a Rotterdam a partire dal 16 al 20 maggio. L’evento si svolgerà all’Ahoy Arena ed è stato scelto lo scenario B. In questo caso non è ancora garantita la presenza del pubblico – questo dipenderà dalle decisioni che prenderà il governo dei Paesi Bassi in merito. La Repubblica di San Marino ha debuttato nella competizione nel 2008 e da quel momento è arrivata in finale solamente nel 2014 e nel 2019. Ha ottenuto il miglior risultato nel 2019 con la canzone “Say Na Na Na”, cantato dall’artista turco Serhat, arrivando all’ottavo posto..

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Willie Peyote si scusa con Francesco Renga ed Ermal Meta: “Sono una testa di c***o, perdonatemi”

Aiello vincitore morale di Sanremo 2021? Da Sandra Millo a Laura Chiatti, tutte pazze del “sesso Ibuprofene”