Seguici su

Musica

Da Temptation Island alla musica: ecco AZÚL, la svolta artistica di Raul Dumitras

Conosciuto dal pubblico televisivo per la relazione con Martina De Ioannon, conclusa a Temptation Island, Raul Dumitras è pronto ad un nuovo capitolo di vita

Pubblicato

il

Da Temptation Island alla musica: ecco AZÚL, il nuovo capitolo di Raul Dumitras
Crediti Raul Dumitras Instagram

Raul Dumitras è nato a Roma nel 2001 (ha circa 24 anni) ed è diventato noto al grande pubblico nell’estate del 2024 come protagonista della diciassettesima di Temptation Island su Canale 5, dove ha partecipato insieme alla sua fidanzata dell’epoca, Martina De Ioannon, per testare la solidità della loro relazione, segnata da episodi di gelosia da parte sua. La coppia, che si frequentava da circa 10 mesi con una pausa precedente per lo stesso motivo, si è lasciata durante il programma: Martina si è avvicinata al tentatore Carlo Marini, decidendo di non tornare con Raul al falò finale. Raul Dumitras è pronto, oggi, a conquistare un altro palco. Non più quello del villaggio sardo, set del viaggio nei sentimenti delle coppie, ma quello scintillante della musica. Con il lancio del suo progetto musicale AZÚL, il giovane imprenditore romano di origini rumene si reinventa artista, pubblicando il suo primo singolo. 

Il legame (presunto) con Grazia Kendi del Grande Fratello

Dopo la rottura con Martina, che nel 2024 è diventata tronista a Uomini e Donne e ha scelto Ciro Solimeno (per poi lasciarlo e tornare sui suoi passi da Gianmarco Steri, a cui aveva detto NO, e con cui ufficializzerà a breve la relazione ndr.), Raul è stato al centro di vari gossip. A fine 2024 è stato avvistato con l’influencer Mara Valentini e la tentatrice Nicole Belloni, e ha postato foto che suggerivano una nuova relazione. Nel settembre 2025, sono emersi rumor su un flirt con Grazia Kendi del Grande Fratello, mentre di recente si è parlato di un possibile avvicinamento con Cristina Ferrara, ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la sua rottura con Gianmarco Steri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *