Seguici su

Attualità

Coronavirus, Patti Smith e sua figlia Jesse omaggiano Milano con una canzone e guardate cosa succede (VIDEO)

Pubblicato

il

Un omaggio a Milano, città che ama, e alle tante persone chiuse in casa per l’emergenza Coronavirus. Pochi giorni fa Patti Smith ha scelto il suo account Instagram per dedicare una canzone a Milano, con una story in diretta, accompagnata al piano da sua figlia Jesse Paris. Un gesto, quello della “sacerdotessa del rock”, che ha commosso tutti.

 

 

“Ciao Italia, ciao Milano, ciao a tutti – ha detto la figlia Jesse in italiano, introducendo il live -. Amiamo tantissimo l’Italia e gli italiani, andrà tutto bene. Siamo isolati, ma anche insieme”.

 

https://www.instagram.com/p/B92F6AOJ3KP/?utm_source=ig_web_copy_link

“Questo è un esperimento, ci sembrava un bel modo per salutare tutti, con un saluto speciale ai nostri amici di Milano e alla bellissima Italia – ha continuato poi Patti Smith -. Sono tempi difficili ma siamo tutti insieme. La cosa migliore ora è essere compassionevoli, stare calmi, prudenti, forti. Prendetevi cura del vostro sistema immunitario e usate tutte le vostre energie in modo costruttivo e positivo”. La cantautrice ha poi intonato «Wing», accompagnata dalla figlia al piano, e ha recitato una sua poesia.

Il suo tributo si aggiunge a quello di altre star internazionali che in questi giorni hanno voluto far sentire la loro vicinanza all’Italia, uno su tutti Bono, il frontman degli U2, che in occasione di San Patrizio, martedì 17 marzo, ha cantato un nuovo brano via social e l’ha dedicato al nostro Paese, così come ai medici e al personale sanitario impegnati in prima linea.

 

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS