Due grandi nomi della musica italiana salutano l’arrivo dell’autunno con due concerti d’eccezione. Si tratta di Elisa, che ai esibisce oggi 3 sabato ottobre alle 17.00 in piazza I Maggio ad Udine e Samuel, la voce dei Subsonica, che si esibisce sempre oggi a Lamezia Terme (Catanzaro), dopo aver cantato ieri a Rende (Cosenza).

Sempre oggi, si esibirà Gio Evan al Grana Padano Theatre di Mantova, gli intramontabili PFM all’Arena Villa Dante di Messina e il duo Coma Cose all’AsianFake Showcase a Roma.

Vi siete persi qualcosa? Non temete, perché anche il secondo weekend di ottobre sarà ricco di avvenimenti. Il cantautore e pianista Raphael Gualazzi presenterà il suo ultimo album “Ho un piano” al Teatro degli Arcimboldi a Milano giovedì 8 ottobre.

Venerdì 9, a Scandiano (Reggio Emilia) “Invisibili”, finale di una serie di concerti dedicati agli operatori dello spettacolo in difficoltà per l’emergenza sanitaria; sul palco Vasco Brondi e Tre Allegri Ragazzi Morti. Sempre il 9 ottobre, i Dirotta su Cuba suonano al Blue Note di Milano.

Ed ecco le date di Gigi D’Alessio per gli amanti del neomelodico: il 16 ottobre al Teatro Team di Bari, il 22 e il 23 al Metropolitan di Catania, il 29 al Teatro Regio di Parma e infine il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Giovedì 22, Vinicio Capossela canta al Teatro Bibiena di Mantova (replica il 23, poi il 25 ad Aosta), mentre Bugo sarà il 23 all’Alcatraz di Milano. Un solo appuntamento autunnale con Andrea Bocelli: il 24 ottobre alla Scalinata della Cattedrale di Noto.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: elisatoffoli/Instagram