La cantante irlandese si esibirà in Italia per tre concerti in programma il 16, 18 e 19 gennaio 2020

 

Dopo un tour in Irlanda e UK tutto sold out, Sinéad O’Connor si prepara ad esibirsi per una serie di date in tutta Europa nel 2020. E tra i Paesi in cui si esibirà c’è anche l’Italia: tre i concerti in programma a gennaio, durante i quali i fan vedranno dal vivo la cantante irlandese dopo la lunga assenza dalle scene e dopo il processo di rinascita che ha attraversato di recente, convertendosi all’Islam, e che le ha permesso di superare le difficoltà degli ultimi anni.

Queste le date del tour: 

16 gennaio: Pordenone, Capitol
18 gennaio: Parma, Campus Industry Music
19 gennaio: Torino, Hiroshima Mon Amour

 

 

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne.

Sinéad O’Connor, che da poco ha compiuto 53 anni, dal debutto con gli In Tua Nua a quello da solista nel 1985, è stata una delle voci più rappresentative degli anni ’80 e ’90, a cominciare dal suo più grande successo “Nothing Compares To You”, che le venne donata da Prince e incisa nel 1990, diventando una hit internazionale. Oggi la cantante fa notizia per motivi più extra musicali, come la sua recente conversione all’Islam, ma resta una delle voci più belle, uniche e potenti della musica internazionale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Nothing Compares To You Prince Sinead O'Connor

ultimo aggiornamento: 26-12-2019


INTERNATIONAL CHART (Week 12 / 2019): A Great Big World & Christina Aguilera guadagnano la vetta. New Entry: Lana Del Rey e Lewis Capaldi

Musica Italiana, Concerti. #LBDOCU: ecco il docusocial del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci