Tiziano Ferro ha chiuso in maniera trionfale il 2020: “Accetto miracoli“, il suo settimo album in studio, uscito nel novembre 2019, ha ottenuto il triplo disco di platino per aver superato le 150.000 copie vendute.

Il disco, dell’etichetta Virgin per la Casa Universal Music, ha ottenuto il riconoscimento nella settimana 52 del 2020. Intanto Tiziano Ferro continua a promuovere il suo ultimo album di cover “Accetto miracoli: l’esperienza degli altri.

Nel corso della prima puntata della trasmissione “Magazzini Musicali, infatti il cantante si è esibito con Non escludo il ritorno“, brano portato al successo da Franco Califano e scritto con Federico Zampaglione.

Magazzini musicali” è un programma settimanale di approfondimento musicale condotto da Gino Castaldo e Melissa Greta Marchetto su Rai2. Ferro è intervenuto in collegamento video da Los Angeles ed ha parlato dei prossimi progetti.

LE DICHIARAZIONI DI TIZIANO FERRO

Il cantante ha definito così il 2020: “Un anno difficile, in cui mi sono reso conto di essere una persona fortunata. Sono sicuro che nel 2021 arriveranno cose buone. Non sarà l’anno del ritorno alla normalità, ma l’anno in cui ci assesteremo per tornare alla normalità“.

Ovviamente tutto ciò dipende dall’emergenza sanitaria: “Tante persone hanno iniziato ad assumere il vaccino, conosco persone che hanno partecipato alla sperimentazione: siamo positivi, ma stiamo attenti però, non facciamo gli errori del passato“.

Sul tour 2021: “Ci sono dei concerti, previsti negli stadi, che ad oggi sembrano impensabili. Spero di sbagliarmi, così ci vedremo a giugno e luglio. Altrimenti siamo disposti a cambiare tutto, abbracciando ciò che arriverà. Se non ci sarà il tour arriveranno altre cose“.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse

TAG:
accetto miracoli Magazzini Musicali tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 08-01-2021


Coronavirus. Lorella Cuccarini positiva al Covid registra Amici da casa

SUPERKLASSIFIKA (Week 1/2021): il Salento sempre in vetta con i Boomdabash! ECCO LA TOP 20