OA Plus vi offre la sua OA PLUS Italian Chart, la classifica dei migliori brani italiani che torna per la week numero 7. La Redazione del magazine online ha scelto accuratamente le canzoni e i singoli più interessanti del nuovo anno.

In questa week parade entrano 9 nuovi brani… tra ritorni e novità assolute.

💥 #10 SLWJM – STEP MEMORIES

Il quartetto astigiano SLWJM formato da Paolo Longhini, Lorenzo Morra, Leonardo Barbierato e Davide Mancini, entra in classifica con “Step memories“, brano tratto dal loro primo album, appena uscito, “Mega“.

💥 #9 JOAN THIELE – FUTURO WOW

Futuro Wow” è un estratto di “Atto I – Memoria del Futuro” il nuovo EP della cantautrice Joan Thiele. La canzone scritta da Joan Thiele con Dutch Nazari, è prodotta da Ceri.

💥 #8 MICAELA – BUONGIORNO AMORE

All’ottavo posto il ritorno di Micaela con “Buongiorno Amore“, un brano scritto per lei da Anna Chiara Zincone e Fabio Vaccaro.

💥 #7 RENZO RUBINO – LASCIAMI STARE

Torna anche Renzo Rubino con il nuovo e sorprendente singolo “Lasciami stare” tra atmosfera mariachi e l’immancabile pianoforte.

💥 #6 ONE YEAR BEFORE – CONCRETE

Musicista di grande esperienza One Year Before alias Matteo De Benedittis, si propone in veste solista con il singolo “Concrete” che anticipa l’omonimo album di esordio, in uscita a settembre per Amor Fati Dischi.

💥 #5 JXN, FARES, SISSI, Emma Nolde – SEMPLICEMENTE 

Alla posizione #5 il brano collettivo ultramoderno firmato da JXN, Fares, Sissi e Emma Nolde, “Semplicemente“.

💥 #4 MECNA, GHEMON, GINEVRA – SOLI

Altra collaborazione al quarto posto, quella di Mecna con Ghemon e Ginevra. Nel brano “Soli” si fondono rap, soul e un ritornello potente ed orecchiabile. Non è la prima volta che Ghemon e Ginevra collaborano, infatti i due si erano esibiti insieme nella manifestazione Heroes lo scorso settembre.

⬇️ #3 LA MUNICIPAL – LA TERZA STAGIONE DI DARK

L’ultima uscita del duo La Municipàl, “La terza stagione di Dark” dopo la vetta della scorsa settimana scendono sul gradino più basso del podio: ancora una volta Carmine e Isabella Tundo con arrivano dritti nel cuore delle emozioni più vere e sincere con un brano che parla di tutti noi.

💥#2 FEDERICA ABBATE – SE NON FOSSE

Autrice dal forte talento pop, Federica Abbate, ritenta la veste cantautorale con “Se non fosse“, questa volta con sonorità fortemente anni ’80.

💥 #1 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – ALIENO

In attesa della partecipazione a Sanremo 2021 La Rappresentante di Lista pubblicano “Alieno“, un’anticipazione del prossimo album “MyMamma” in uscita durante la settimana del festival.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


One Year Before: dal Salento il nuovo irresistibile cantautore indie. Esce “Concrete”

SANREMO 2021: Scopriamo Gaia