Seguici su

Musica

Charles Leclerc lancia il suo primo singolo musicale: si intitola AUS23 ed è una composizione per solo pianoforte

In attesa di tornare in pista a Baku per il prossimo Gran Premio, Charles Leclerc ha lanciato il suo primo singolo dal titolo “AUS23”, una composizione per solo pianoforte che attesta il multiforme talento del pilota monegasco.

Pubblicato

il

Immagine: Shutterstock

 

Nel fine settimana Charles Leclerc sarà nuovamente impegnato al volante della sua Ferrari SF23 per provare a raddrizzare una stagione che doveva essere di riscatto dopo il 2022 e che invece si sta rivelando fin da subito in salita. Max Verstappen e la Red Bull sembrano al momento ingiocabili per la rossa e il talentuoso pilota monegasco, che nell’attesa di scendere in pista a Baku ha trovato il tempo di fare il proprio debutto sul mercato discografico. Si intitola infatti AUS23 il primo singolo di Leclerc, una composizione di solo pianoforte che certifica il talento multipotenziale del ferrarista.

Lo stesso Leclerc ha attivamente promosso, tramite i propri canali social, la propria uscita discografica. Un vero e proprio salto di qualità per il ferrarista, la cui passione per la musica e il pianoforte è cosa risaputa da tempo. Charles Leclerc, peraltro, non è il primo pilota dell’attuale Formula 1 a fare una divagazione musicale: nel 2018 Lewis Hamilton, sotto lo pseudonimo di XNDA, duettò con Christina Aguilera nel brano “Pipe”, contenuto nel disco “Liberation” della popstar americana. Il sette volte campione del Mondo, sebbene fosse stato fin da subito “indiziato” per essere il misterioso rapper che ha messo le proprie barre e la propria voce al servizio di Xtina, ha ammesso soltanto in un secondo tempo di essere proprio lui. Nell’occasione, Hamilton ha anche fatto sapere che in realtà il suo lavoro con la musica va avanti da tanti anni, ringraziando la Aguilera per avergli dato finalmente la grande occasione.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *