Musica
Capo Plaza: annunciato a sorpresa un singolo per domani
Capo Plaza ha annunciato oggi, a sorpresa, un nuovo singolo per domani. Si chiama Fino all’alba e sarà una delle hit estete 2024
																								
												
												
											Dopo poco più che un mese dal suo quarto album, Capo Plaza, al secolo Luca D’Orso, pubblica a sorpresa un singolo, intitolato Fino all’alba, disponibile a partire da domani sulle principali piattaforme di musica streaming.
Fino all’alba: il tormentone estivo di Capo Plaza
Tra i numerosi brani che diventeranno dei veri e propri tormentoni estivi ci sarà pure il singolo del rapper campano. Dopotutto se non è questo il momento per pubblicare una hit estiva quando lo è?
Ed è proprio a due specialisti in hit come Takagi & Ketra che si è rivolto Capo Plaza per il suo assalto all’estate 2024. Il brano si preannuncia come un singolo tagliente, ricco di elementi afro beat.
“Ferite”: l’ultimo album
Pubblicato il 3 maggio scorso, “Ferite” è il più importante lavoro fatto dal rapper campano classe 1998. Il disco si è rivelato subito un successone: certificato Disco d’oro ed ha avuto un esordio notevole come il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024. “Ferite” è entrato, inoltre, al secondo posto della classifica Global di Spotify.
Dalla durata di ben 51 minuti e pubblicato da Warner Music Italy e Plaza Music, Ferite ha al suo interno 18 tracce, tra le quali sono stati estrapolati due singoli: Nato per questo e Acqua Passata.
La tracklist di Ferite
- Ferite
 - Acqua passata
 - Money Rain (feat. Lazza)
 - Sottovuoto
 - Ancora qua (feat. Tedua)
 - Oh amore
 - I Miss U (feat. Tony Boy)
 - Busy
 - Soldi arrotolati (feat. Anna)
 - Baby Girl
 - No Drama (feat. Mahmood)
 - Mi riempi di chiamate
 - Memories (feat. Annalisa)
 - Tutta la Night
 - Non c’è Love
 - La cassa
 - Solo un’ora
 - Nato per questo
 
