Seguici su

Musica

Blink 182, in arrivo il prossimo disco “One More Time…”

Il nuovo disco sarà anticipato dall’uscita dell’omonimo singolo “One more time” prevista per giovedì 21 settembre

Pubblicato

il

Blink 182, in arrivo il prossimo disco "One More Time..."
Blink 182

In arrivo “One More Time” dei Blink 182

A quattro anni dal precedente album ecco che i Blink 182, una delle più iconiche band della New Wave Punk anni ’90, stanno per portare una loro nuova creazione nel panorama della musica internazionale: l’album “One More Time“. Quello che sarà il nono album in studio per il gruppo californiano uscirà ufficialmente il prossimo 20 ottobre in tutti i formati: vinile, CD, audiocassetta e streaming. La band ha iniziato le registrazioni durante il 2022, con la storica formazione trio composta da Tom De Longe alla chitarra, Mark Hoppus alla voce e basso e Travis Barker alla batteria e percussioni. Il nuovo disco sarà anticipato dall’uscita dell’omonimo singolo “One more time” prevista per giovedì 21 settembre.

Il precedente singolo e i temi del nuovo album

Uno dei brani presenti nel nuovo album è “Edging“, uscito ormai un anno fa, che rappresenta inoltre il rientro dello storico chitarrista De Longe dopo la sua assenza nella band dal 2015, quando fu sostituito da Matt Skiba. Il trio, che ha pubblicato anche un video per accompagnare l’annuncio fatto sui social, fa sapere che all’interno della nuova opera vengono affrontati temi come la tragedia, la fratellanza e il successo, il tutto condito dalle tipiche sonorità energiche dei tre californiani.

Le tracce

Ma quali sono i brani presenti nella prossima creazione della band autrice di classici come “What’s my age again” e “All the small thing“? Oltre “Edging” e il singolo “One more time…” ci sono altre 15 canzoni pronte a cullare le orecchie dei numerosi fan in trepidante attesa.

Side A
Anthem Part 3
Dance With Me
Fell In Love
Terrified
One More Time
More Than You Know
Turn This Off!
When We Were Young
Edging
Side B
You Don’t Know What You’ve Got
Blink Wave
Bad News
Hurt (interlude)
Turpentine
Fuck Face
Other Side
Childhood

Non resta adesso che aspettare il prodotto della Columbia Records per tuffarsi in un vortice di sonorità nostalgiche di quella età d’oro che furono gli ultimi anni dei 90’s ma sempre tenendo lo sguardo volto al presente.

 

Crediti Foto blink182 instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *