Jennifer Lopez lo ha fatto di nuovo. Durante la Milano Fashion Week, la cantante e attrice sudamericana, 50 anni compiuti lo scorso 24 luglio, ha chiuso la sfilata di Versace indossando di nuovo, a distanza di ben 19 anni, il mitico Jungle Dress, forse uno degli abiti più iconici e celebrati di questo millennio.

La cantante lo indossò la prima volta ai Grammy Awards il 23 febbraio del 2000, e il giorno successivo le ricerche sul web di quell’abito da sogno da parte del pubblico furono talmente tante da spingere la squadra di Google a realizzare Google Images, strumento di ricerca per immagini che ha rivoluzionato il mondo del web. Disegnato da Donatella Versace, con le sue vertiginose scollature al limite del possibile e quella stampa jungle – che la maison di moda ha riproposto in una versione rivisitata,  tridimensionale, nella sua nuova collezione primavera estate 2020 -, il Jungle Dress ha segnato non solo la storia della casa di moda italiana e di Google, ma ha consacrato J.Lo nell’Olimpo delle star più venerate del mondo della musica e dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/B2pR8pXgiTJ/?utm_source=ig_web_copy_link

La Lopez, splendida cinquantenne, oggi come allora ha lasciato tutti a bocca aperta sfilando con un abito che lascia ben poco all’immaginazione, mostrando un corpo ancora statuario e bellissimo. Sono passati un po’ di anni da quando la cantante di origini portoricane ballava al ritmo di uno dei suoi brani più celebri e ammiccanti, “On the Floor” (prima traccia dell’album “Love” del 2011), ma la grinta di J. Lo non sembra affievolirsi, e la sua cat walk sulla passerella di moda è di nuovo leggenda. Chissà qual è la sua “Medicine”, parafrasando il titolo del suo ultimo singolo in featuring con French Montana

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

TAG:
Cantattrici Jennifer Lopez Versace

ultimo aggiornamento: 22-09-2019


Musica Italiana, Concerti. Irene Grandi terminerà il “Grandissimo Tour” nella sua Firenze

Musica Internazionale, News. Nick Cave annuncia a sorpresa l’uscita di un nuovo album con i Bad Seeds