CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della quinta puntata dei Live – Orari, tv e streaming della puntata del 21 novembre – Promossi e bocciati della terza puntata

Buonasera e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della quinta puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor. Sette gli artisti, cantanti o gruppi, rimasti in gara dopo le eliminazioni di Mariam Rouass, Enrico Di Lauro, Marco Saltari, Lorenzo Rinaldi e Seawards, che si daranno battaglia per evitare l’eliminazione di questa sera in cui i protagonisti del Talent presenteranno il loro inedito. La puntata va in onda dall’X Factor Dome di Monza, che ospiterà tutti i Live fino alla finale in programma al Mediolanum Forum.

Davide Rossi è l’unico under uomini rimasto a Malika Ayane; le under donne, capitanate da Sfera Ebbasta sono Giordana Petralia e Sofia Tornambene, i gruppi, sotto l’egida di Samuel, sono i Sierra e i Booda, mentre Mara Maionchi è a capo degli Over: Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Gli ospiti della serata saranno il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood e la coppia Gemitaiz-Madman.

OA Plus vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della quinta puntata dei Live della edizione numero 13 di X Factor dalle ore 21.15 per non perdere neanche un secondo del secondo appuntamento con il Talent più amato dagli italiani. Foto Sky


Musica Internazione, Nuove Uscite. Leonard Cohen rivive a sorpresa con un album di inediti: “Thanks for the dance”

Musica, X Factor 13, quinta puntata. Gli inediti convincono a metà: Sofia mette d’accordo tutti. De Gregori, Venditti e Mahmood: che esibizioni!