CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE DE “L’ISOLA DEI FAMOSI 2021

01:06 – La diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 finisce qui.

01:04 – Aperto il televoto!

01:02 – Ilary comunica a Isolde il compito di valutare ogni giorno il naufragio peggiore e dare il bacio di Giuda.

00:58 – diretta. I naufraghi in Palapa scoprono il vincitore della sfida per il Super Leader. Isolde manda al televoto Andrea, unendosi così a Ignazio e Roberto.

00:50 – Isolde vince la sfida e diventa la Super Leader. Ignazio è il secondo nominato della puntata.

00:47 – Sono passati 5 minuti e ancora resistono. Le vasche si stanno riempiendo e si inizia a faticare.

00:38 – diretta. L’attesa è finita: finalmente la sfida per il Super Leader. La prova del Super Leader è la prova apnea in una vasca che si riempie man mano.

00:16 – È il momento delle nomination segrete: Valentina nomina Roberto. Awed nomina Angela. Miryea nomina Awed; dopo la nomination viene mostrata una clip in cui Miryea crolla per via del clima che si respira. Fariba nomina Awed, Roberto nomina Matteo e a lui successivamente viene mostrato un video da parte della famiglia.

00:08 – I due Leader dovranno scegliere rispettivamente due naufraghi a cui far fare le nomination palesi. Isolde sceglie Andrea e Angela che nominano entrambi Matteo. Ignazio sceglie Matteo e Rosaria che nominano Roberto .

00:05 – È arrivato il momento delle nomination. Ilary spiega ai due Leader Salvador la sfida per diventare Super Leader – il vincitore, oltre a confermare l’immunità, manderà direttamente in nomination il terzo naufrago.

00:02 – diretta. Torniamo a Playa Imboscadissima; Emanuela ha deciso di tornare in Italia.

23:58 – pubblicità.

23:51 – Il pranzo è composto da: penne al pesto, cotoletta, insalata, dolce al cucchiaio e un caffè. Ignazio assegnerà ogni piatto per ognuno. Ad Andrea viene affidato il piatto di pasta, a Valentina la cotoletta, a Miryea il dolce, a Roberto il caffè e per lui l’insalata.

23:44 – I concorrenti sono pronti per la prova ricompensa. I due gruppi dovranno stare su un piccolo piedistallo tutti insieme almeno per 10 secondi. Vince il gruppo che riesce a mettersi sul piedistallo per primo. La squadra di Ignazio ha vinto la sfida e ha vinto un pranzo di cinque portate.

23:43 . In studio Ilary chiede ad Akash chi vorrebbe rimanesse alla Playa Imboscadissima. Lui vorrebbe Beatrice e Francesca; dello stesso parere anche Iva.

23:39 – Emanuela sbarca a Playa Imboscadissima. Ilary spiega alle tre ragazze la questione del televoto.

23:35 – Ilary anticipa che il perdente della sfida del Leader Salvador andrà direttamente in nomination. Aperto il collegamento con la Palapa, ai due Leader Salvador viene chiesto di formare due squadre per la prova ricompensa. Isolde sceglie Angela, Matteo, Awed e Rosaria. Ignazio sceglie Miryea, Valentina, Andrea e Roberto.

23:30 – diretta. Finalmente anche gli uomini si danno da fare; parte una clip su Matteo e Ignazio, che da maschi alfa si trasformano anche in perfetti casalinghi.

23:25 – A questo punto Emanuela si recerà alla Playa Imboscadissima dove si sfiderà con Beatrice e Francesca per rimanere sull’Isola.

23:20 – Stop al televoto! Il pubblico ha deciso di salvare Roberto, eliminando quindi Emanuela. Rosaria non l’ha presa molto bene. Emanuela ha deciso di dare il bacio di Giuda a Roberto.

23:19 – Brando Giorgi dallo studio crede che ad attaccare chi lavora, siano sempre quelli che non fanno molto.

23:13 – Ci spostiamo su Isolde; Andrea, Awed e Ignazio sostengono che Isolde non sia coerente dal momento che non fa nulla per poi nominare gli altri proprio perché non fanno nulla. Tommaso sostiene che se fosse stata veramente nullafacente, sarebbe emersa prima come problematica. Emanuela vuole ricordare che è grazie agli Arrivisti che Isolde si è molto trasformata.

23:08 – Ilary si collega con la Palapa. In particolare si rivolge ad Andrea e della sua costante abitudine a lamentarsi e rosicare. Dopo una clip riassuntiva, Ilary chiede ad altri inquilini se è polemico. Rosaria e Fariba concordano.

23:04 – Piccola parentesi ironica con l’entrata EPICA e ICONICA di Vera Gemma in studio. Tommaso lancia l’hashtag #ilaryacenaconjedà.

23:00 – Aperto ufficialmente il televoto per decidere chi salvare tra Emanuela e Roberto. Elettra salverebbe Emanuela, Iva salverebbe Roberto.

22:56 – Ignazio è il Leader Salvador degli uomini. In quanto Leader Salvador ha deciso di mandare al televoto flash Roberto. Emanuela e Roberto vanno al televoto flash.

22:52 – diretta. Gli uomini sono pronti per la sfida del Leader Salvador.

22:42 – Ilary ricorda a Matteo la teoria per cui chi fa meno dovrebbe mangiare meno. Frase detta in merito a Roberto che, a detta sua, non fa nulla. Da qui parte una discussione tra i due naufraghi.

22:38 – Altra clip su una discussione tra Ignazio, Andrea e Matteo sulla condivisione del cibo. Ignazio accusa Matteo di vittimismo perché, secondo lui, ha la troppa smania di mangiare. La cosa che gli ha dato fastidio è stata una battuta fatta da Matteo ad Angela in merito.

22:33 – Parte una cli riassuntiva sulla riunificazione dei due gruppi, Primitivi e Arrivisti; una riunificazione tutt’altro che pacifica. Secondo Andrea il problema sta nella gestione del sonno e del turno per il fuoco. Emanuela sostiene, invece, che si sarebbe dovuto creare un ulteriore spazio. Lei non ha problemi sul sonno.

22:31 – Dopo una breve parentesi ironica sui pop corn fatti col cocco di Beatrice, Ilary annuncia alle due naufraghe l’arrivo di un terzo naufrago e il televoto per decidere chi dovrà abbandonare la Playa Imboscadissima. Torniamo a Playa Palapa.

22:26 – Ci colleghiamo con Playa Imboscadissima quindi con Beatrice e Francesca. Francesca si dichiara felicissima di questa esperienza. Parte una clip riassuntiva dei primi giorni di Francesca nella Playa Imboscadissima.

22:25 – Ilary comunica ai naufraghi che il secondo leader Salvador sarà un uomo, che dovrà scegliere il secondo naufrago da mandare al televoto flash.

22:20 – È arrivato il momento di Isolde di tagliare la corda di uno tra Emanuela, Roberto e Rosaria. Isolde ha deciso di mandare al televoto Emanuela.

22:15 – dopo tre minuti di gara, Valentina perde l’equilibrio; Isolde vince così la sfida e diventa Leader Salvador. A lei il compito di decidere chi sarà al televoto tra i naufraghi nominati.

22:12 – Prova partita! Come dice Massimiliano “sembra la ruota di ‘Ok! Il Prezzo è giusto!’”

22:10 – Ignazio e Angela tifano per Valentina, mentre Matteo tifa per Isolde.

22:07 – Valentina dovrà sfidare la Leader Isolde nella prova del Girarrosto per ottenere l’immunita e mandare uno dei tre naufraghi al televoto flash.

22:05 – La Prima naufraga a salvarsi è Valentina. Emanuela, Rosaria e Roberto andranno al televoto flash.

L’Isola Dei Famosi 2021” torna con la diciassettesima puntata questa sera alle ore 21:50. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, assieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionisti. Massimiliano Rosolino è l’inviato in Honduras che coordina le sfide e le vicenda nella Palapa.

NASCE IL “SUPER LEADER”

Il momento alto della puntata di questa sera è la nascita della figura del “Super Leader” che avrà, come un vero super erore, dei super poteri ma anche delle grandi responsabilità. Per decretare chi sarà il Super Leader i naufraghi dovranno affontare una sfida molto importante.

CHI VERRÀ MANDATO IN PLAYA IMBOSCADISSIMA?

Stasera avremo la Cerimonia della Salvacion con cui si sceglieranno i die naufraghi da mandare al televoto flash. L’eliminato andrà alla Playa Imboscadissima, dove risiedono Beatrice e Francesca. Qualora l’eliminato decidesse di restare, verrebbe aperto un altro televoto per decidere chi eliminare tra i tre naufraghi; alla Playa Imboscatissima c’è posto solamente per due.

Chi si salverà tra Valentina Persia, Emanuela Titocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli?

GLI OSPITI IN STUDIO

Ospiti in studio gli ex naufraghi Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma.

OA Plus vi offre la telecronaca, minuto per minuto, della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:50 su Canale 5 e qui sul nostro sito.

Crediti foto: Screenshot dal programma “Isola dei Famosi”

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al nostro GRUPPO OA PLUS


Stupra donna incinta, il marito lo massacra col machete e lo fa morire dissanguato

LIVE AMICI 2021 SERALE. FINALE di SABATO 15 MAGGIO. Giulia è la vincitrice del programma. Sangiovanni vince il premio della critica, delle radio ed il premio SIAE, Giulia il premio TIM