Seguici su

Live

Grande Fratello, DIRETTA di Lunedì 6 Ottobre e Talklandia con Massimiliano Mosetti. Domenico fa retromarcia con Benedetta e ci prova con Anita. Grazia affronta la rabbia. Torna il tugurio. In tre al televoto

Secondo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura. OAPlus vi offre la diretta testuale, i tweet più divertenti ed il talk condotto dalla nostra occhioallapenna

Pubblicato

il

Grande Fratello, DIRETTA di Lunedì 6 Ottobre e Talklandia con Massimiliano Mosetti
Crediti OAPLUS

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING   

00,45 La puntata è finita e con lei anche la nostra diretta. Grazie per essere stati con noi e per averci letto. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte!

00,36 Pubblicità

00,30 Tocca alle nomination dei tre preferiti, che si trovano in Mystery Room: le loro scelte sono palesi. La prima a raggiungere il gruppo è Anita: nomina Giulio perché non lo ritiene onesto. Poi Domenico: nomina Grazia perché “non mi è piaciuto il comportamento di questa settimana”. Chiude Donatella: nomina Francesco perché “non ci sopportiamo proprio”. Vanno al primo televoto per l’eliminazione Giulio, Matteo e Omer

00,24 Continuano le nomination con con Francesco che nomina Omer perché “nelle faccende domestiche collabora meno degli altri”. Grazia: nomina Francesca e Simone ma “il problema ce l’ho con Francesca, mi sono sentita attaccata”. Matteo: nomina Giulio perché “se vuoi fare il leader, devi comportarti da leader”. Francesca e Simone: nominano Giulio (per volontà di Francesca) perché “è troppo calcolatore”.

00,11 Iniziano le nomination. Tutti nominabili eccetto i tre vincitori del televoto. Si parte da Benedetta: nomina Giulio perché “lo trovo egoista e falso”. Giulio: nomina Matteo perché “non ama confusione e caos nella casa e se la sta vivendo male”. Omer: nomina Giulio perché ci ha discusso. Giulia: nomina Matteo perché “non mi è piaciuto quando ha detto bestie e pagliacci”. Jonas: nomina Omer perché “ha dei modi troppo bruschi ed è cresciuto con valori diversi dai miei”. Pubblicità

00,05 Arrivano i nuovi concorrenti. Si parte da Mattia, 26enne commesso calabrese, e Rasha, estetista classe 1992 e nata in Giordania…per loro il collegamento è dal nuovo tugurio: “A chi tocca non se ‘ngrugna”, li avvisa Simona. Dopo di loro arrivano anche Flaminia, 31enne romana, e Ivana, 35enne catanese

23,45 Francesca va in Mystery Room e racconta, in lacrime, il fallimento del suo matrimonio dopo avere scoperto di essere stata tradita e il dolore che provano ancora i figli per la famiglia che non c’è più. Uno di loro, Simone, è con lei nella casa e piange per l’assenza del padre. Simona, commossa, lo invita a ritenersi fortunato perché “hai una grande mamma”. Lui approva e le augura di trovare un uomo che possa farla felice “ma un padre già ce l’ho”.

23,35 Ai concorrenti danno la possibilità di aumentare il montepremi finale (100.000 euro) di 10.000 euro a patto di andare a vivere una settimana nel tugurio. Nessuno accetta. E Floriana: “Paura, eh!”. “Una settimana fa vi siete ammazzati per l’acqua calda e 10.000 euro no?!”, tuona Ascanio. Matteo si difende: “E’ una questione di gruppo”. Francesco l’avrebbe fatto ma l’hanno fermato.

23,24 I preferiti della settimana sono Domenico (8.22%), Anita (24.25%) Donatella (17.4%) Grazia (4.56%). Pubblicità

23,10 Simona dice a Grazia: “Anche tu meriti di essere felice…Dai un po’ più di fiducia ai tuoi compagni della casa”. Tornata in gruppo, Donatella ammette sull’amica: “Io sapevo che aveva dentro una cosa forte, ma non pensavo così forte”. Francesca pur comprendendo la situazione dice che non giustifica “la cattiveria nei confronti degli altri”.

22,45 Grazia, è stata protagonista in settimana di diverse sfuriate e parole esagerate nei confronti degli altri. La concorrente, dopo essersi scusata con Giulia (le ha dato della miracolata), viene chiamata in confessionale. Simona dice di essere colpita dalla sua rabbia, prima di mandare il filmato in cui lei ha rivelato di essere stata abusata quando aveva 8 anni

22,38 Donatella dice che pensava di riposarsi venendo al GF, invece si è accorta di essere la mamma di tutti e di lavorare di più di quando era a Bari. “Forse ho sbagliato programma”, dice sgranocchiando un grissino. Simona lancia una clip su lei, tutti in casa e in studio, ridono, un po’ per l’accento e un po’ per quello che dice. E’ sicuramente la preferita della Casa (almeno per ora)

22,31 Pubblicità

21,58 Si parte con la diretta (un po’ tardino, ma ci siamo). Simona interpella Benedetta e Giulio, visto che si sono dati già un bacio, ma lui dice di avere già messo la retromarcia e di avere corso troppo. Benedetta lo chiama “paraculo”, soprattutto dopo avere sentito Simona dire che Giulio ci ha provato anche con Anita. Cristina lo apostrofa “paragnaus”. Ascanio gli ricorda che lui ne scelse una e che oggi è sua moglie…

Le luci della Casa più spiata d’Italia si stanno per riaccendere ed i nuovi concorrenti dell’edizione NIP condotta per la prima volta da Simona Ventura, si metteranno in gioco, pronti a raccontare le proprie storie, facendoci emozionare, ma anche divertire. I protagonisti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro e verranno severamente giudicati da un panel formato da tre ex concorrenti: Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi. Il Grande Fratello vi aspetta questa sera, lunedì 6 ottobre, alle ore 21:30 su Canale5 per la seconda puntata. OAPlus vi offre il live con i tweet più divertenti e Talklandia con Massimiliano Mosetti, fratello della più nota Antonella, ex concorrente dell’edizione del 2017 con la figlia Asia Nuccetelli.

La situazione nella Casa

I primi scontri nella casa iniziano a far parlare il web. Protagonisti di un litigio acceso sono stati Domenico e Grazia con quest’ultima che sembra portare rancore ancora adesso che mancano poche ore dalla diretta. In settimana, invece, uno dei concorrenti, il pugile Matteo Azzali, aveva espresso prematuramente la volontà di lasciare il gioco a causa di un disagio personale. Questa sera scopriremo se è stato un fuoco di paglia o se il concorrente abbia deciso di uscire dalla porta rossa. Durante la puntata, spazio alle prime confessioni e alle emozioni emerse in questi giorni: si parlerà anche del rapporto tra Francesca e Simone, della dolcezza rock di Anita e di tantissimi altri temi… oltre alle prime Nomination che potrebbero svelare alleanze nascoste e rivalità inaspettate.

E non finisce qui: 6 nuovi concorrenti varcheranno la celebre Porta Rossa, pronti ad agitare la convivenza con dinamiche inattese e scompiglio assicurato.

Grande Fratello vi aspetta questa sera, in prima serata su Canale 5. Non mancate!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *