Live
Grande Fratello, DIRETTA di Lunedì 13 Ottobre e Talklandia con Armando Sanchez. Casalinghi e Casalinghe ad un bivio. Chi lascia il gioco tra Giulio, Omar e Matteo?
Terzo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura. OAPlus vi offre la diretta testuale, i tweet più divertenti ed il talk condotto dalla nostra occhioallapenna

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING
Le luci della Casa più spiata d’Italia si stanno per riaccendere ed i nuovi concorrenti dell’edizione NIP condotta per la prima volta da Simona Ventura, si metteranno in gioco, pronti a raccontare le proprie storie, facendoci emozionare, ma anche divertire. I protagonisti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro e verranno severamente giudicati da un panel formato da tre ex concorrenti: Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi. Il Grande Fratello vi aspetta questa sera, lunedì 13 ottobre, alle ore 21:30 su Canale5 per la terza puntata. OAPlus vi offre il live con i tweet più divertenti e Talklandia con Armando Sanchez, penna di Novella 2000 ed esperto di Gossip e Tv.
La situazione nella Casa e i “casalinghi” al televoto: chi uscirà?
Nella Casa, la tensione è alle stelle. La giornata di sabato ha visto uno scontro molto duro tra due concorrenti dalla forte personalità: Omer e Jonas. Cosa sarà successo? Tra i vari argomenti della puntata la storia di Rasha, una ragazza di origini palestinesi che, seppur entrata da poco, ha fatto colpo su tutti i coinquilini. Spazio anche al verdetto del televoto che decreterà la prima eliminazione di questa edizione. Chi tra Giulio, Omar e Matteo dovrà abbandonare il gioco? Grande Fratello metterà “casalinghe” e “casalinghi” davanti a un bivio facendo loro una proposta provocatoria che richiederà una scelta molto difficile. Cosa avrà in serbo per loro e come reagiranno gli inquilini? Inoltre, Anita Mazzotta, in settimana, ha dovuto lasciare la Casa per problemi famigliari: tornerà oppure è andata via definitivamente?
Grande Fratello vi aspetta questa sera, in prima serata su Canale 5. Non mancate!