Live
Grande Fratello, DIRETTA della SEMIFINALE di Lunedì 8 Dicembre e Talklandia con Isabella Franco: Donatella ci è o ci fa?
Dodicesimo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura. OAPlus vi offre la diretta testuale, i tweet più divertenti ed il talk pre-diretta condotto da occhioallapenna con interviste, commenti alla settimana e anticipazioni della puntata
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING
Le luci della Casa più spiata d’Italia si sono riaccese ed i nuovi concorrenti dell’edizione NIP condotta per la prima volta da Simona Ventura, si stanno mettendo in gioco, con le proprie storie, facendoci emozionare, ma anche divertire. I protagonisti si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro e verranno severamente giudicati da un panel formato da tre ex concorrenti: Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi. Il Grande Fratello vi aspetta questa sera, lunedì 8 dicembre, alle ore 21:30 su Canale5 per la dodicesima puntata. OAPlus vi offre il live con i tweet più divertenti e Talklandia con Isabella Franco (barese DOC, che ci spiegherà nel dettaglio se Donatella ci è o ci fa) il talk condotto da occhioallapenna con interviste, commenti e anticipazioni della puntata.
La situazione in Casa
Quella di stasera sarà una semifinale ad alta tensione, ricca di scelte decisive e colpi di scena. La corsa verso la vittoria entra nel vivo: la metà degli inquilini dovrà lasciare la Casa, proprio questa sera. E non finisce qui. Anche i due finalisti già annunciati, Jonas e Giulia, non possono dirsi al sicuro. Saranno infatti messi davanti a una scelta cruciale, capace di far crescere notevolmente il montepremi… ma solo a fronte di un sacrificio importante. Come reagiranno? Crisi nera per i #Rashmer. Dopo settimane di grande complicità, tra Rasha e Omer è calato un gelo fatto di incomprensioni, distanze e stoccate reciproche. È davvero l’epilogo della coppia o c’è ancora possibilità di chiarirsi?
Infine, spazio a Dolce. L’inquilina del GF Kosovo ha lasciato la Casa ieri sera, dividendo letteralmente l’opinione degli altri concorrenti: c’è chi sente la sua mancanza e chi invece aspettava questo momento. Stasera ci sarà un collegamento diretto con il Kosovo per un confronto finale tutto da seguire.