Ieri, in seconda serata, è tornato un altro appuntamento con il Maurizio Costanzo Show tra i cui ospiti c’erano Tommaso Zorzi e Giorgia Meloni che, in sostanza, rappresentano due mondi contrapposti ed in perenne conflitto sulle posizioni LGBT. Poteva essere un’occasione per il fresco opinionista dell’Isola dei Famosi di esprimere tutto il suo dissenso nei confronti del DDL Zan di cui tanto si sta discutendo in questi giorni, e non solo.

La Meloni, interpellata dal giornalista sull’aggressione recente a Valle Aurelia, non ha smentito le sue posizioni al riguardo asserendo quanto già espresso in passato, ovvero che esiste già una legge con punizioni severissime e che gli omosessuali in questa battaglia  potrebbero passare come “categoria protetta” ricordando quanto anche le donne siano spesso vittime di violenze e abusi.

Tommaso Zorzi, da sempre in prima linea sul tema “omosessualità” (lo ricordiamo anche al GFVip quando accusò Diane Mello di “giocare” con il lesbismo solo per accaparrarsi voti ndr.) è rimasto in silenzio, scatenando un vero e proprio putiferio da parte della comunità che sperava in un suo intervento che avrebbe zittito la Parlamentare di Forza Italia.

I commenti accusatori sui social si sprecano: “Un altro personaggio che prima si lavora bene tutta la comunità lgbt+ x crescere nei consensi poi quando può rispondere a tutte le cazzate dette da quella nullità, tace”, oppure, “Vergognoso. Ha venduto la sua stessa dignità pur di lavorare e guadagnare. Ha capito presto come si fa successo. Forte coi deboli, debole coi forti. Muto, sorridente e compiacente con chi nega i suoi diritti e dice BUGIE sulla legge ZAN”, e ancora, “Per rimanere “in vista” farebbe di tutto… anche leccare il c**o alla Meloni e Salvini. quindi, meglio evitare persone come questo. se questo è il futuro, siamo messi molto male, ma molto…”.

Insomma, il suo stesso “popolo” non ha apprezzato. Ma siamo sicuri che non sia stato presto buttare nella mischia dei “grandi” un ragazzo che, a parte Instagram, non aveva altra platea? In fin dei conti per contrastare certi personaggi bisogna avere un peso ed una caratura televisiva che lui ancora non ha. Forse pretendere così tanto da lui è troppo.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: maparliamoditommy/Instagram


Treviso, la 26enne accoltellata è cosciente e parla coi genitori

“La regina degli scacchi”