Duncan James, ex-membro dei Blue, vive la sua omosessualità liberamente dal suo coming out avvenuto nel 2012. Tre anni prima avvenne il primo coming out come bisessuale. Questo grazie anche al suo compagno Rodrigo Reis, con cui ha una relazione dal 2019. Duncan ha anche una figlia di 16 anni, avuta in un periodo in cui rifiutava la sua identità e il suo orientamento sessuale.

In un’intervista a Ok! Magazine ha dichiarato che ci ha messo un po’ ad accettare la sua omosessualità ma solamente ora inizia a sentirsi a suo agio con se stesso.

Molti dei miei fan nel Regno Unito sono stati davvero di supporto. Ma ho molti fan internazionali che trovano ancora difficile accettare che io sia gay. Rodrigo e io abbiamo pubblicato una foto e ci sono stati alcuni commenti negativi, del tipo, ‘Fate schifo, siete disgustosi, andrai all’inferno” svela.

Una serie di commenti che hanno portato Duncan, già stressato per la pandemia, alla depressione e alla decisione di affidarsi ad un terapista.

DUNCAN JAMES E LA TERAPIA

“Abbiamo tutti lottato con la nostra salute mentale, specialmente nell’ultimo anno. È stata dura. Sono arrivato a un punto in cui ho detto a Rodrigo: “Sento di non avere nessuno con cui parlare. Non posso scappare, non posso fare niente. È orribile”.

Ora il cantante si sente molto meglio, grazie al suo terapista, ed è pronto per partecipare a Celebrity Masterchef Uk.

Tra i diversi progetti che James ha in mente ci sarebbe anche una reunion dei Blue. Avrebbe in mente di riunirsi assieme a Lee Ryan, Anthony e Simon Webb per celebrare i 20 anni di carriera che hanno fatto vendere alla band oltre 15 milioni di copie nel mondo.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Duncan James (@mrduncanjames)

Crediti foto: LaPresse

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Coppia di ragazzi fa sesso in spiaggia davanti a tutti. Applausi scroscianti per la prestazione

Philipp Tanzer, dal porno gay alla politica con l’estrema destra scozzese