By Old Man Say

Sarà il primo party a prendere vita sull’ isola. Domenica 20 giugno, Blue Marlin Ibiza, il famoso beach club e ristorante di Cala Jondal ritorna, anche se in una dimensione differente e più intima, a regalarci uno dei suoi momenti più prestigiosi, quello della domenica appunto. I tempi non sono ancora maturi per quello al quale eravamo da anni abituati quando Pete Tong, padrone di casa ospitava a sorpresa Black Coffee, Solomun o Luciano, ma qualcosa di davvero interessante nasce. Summerians è il nome di questo nuovo appuntamento che sarà dedicato alla celebrazione della vita. Un’esperienza da sogno che vedrà protagonisti attori, performer, musicisti, percussionisti, illusionisti e cantanti, oltre ovviamente  ai tre fantastici dj’s, che accompagneranno gli ospiti in un magico viaggio attraverso suoni sciamanici, effetti visivi e ritmi elettronici. ‎

Angelos e Black Coffee live in Marbella.

 

Sound, ambiente ed atmosfere creeranno un’alchimia di elementi sensoriali stimolando i cinque sensi, circondati dalla natura nella stupenda cornice di una delle cale più preziose ed affascinanti dell’isola il tutto arricchito da video coinvolgenti. Dalle diciotto alla mezzanotte ritorna, e ne siamo felici, uno dei grandi must, la domenica di uno dei beach club più famosi al mondo. Tre i disc-jockey chiamati a dare la colonna sonora all’ evento: Bruce Hill, Kintar e Angelos, d.j.  quest’ ultimo, con prestigiose residenze in Tulum, Marbella ed Atene che divide spesso la consolle con artisti del calibro di Black Coffee e talentuoso produttore e remixer in questi ultimi anni.

photo credits Angelos social page & Blue Marlin

………………………………………………………………….

Old Man Say, dee jay e music designer, inizia il suo percorso ed evoluzione musicale negli anni ’80. Tante le esperienze in club italiani quali Tino Club, Vie en Rose, Cenerentola, Harem, Indie, Plaza, Gatto e la Volpe, Menhir, Teatriz, Slap e Scimmie, per poi arrivare a Beach Club e Lounge Bar come Vistamare beach & suites, Cafe della Rotonda, DR 38, Oro Bianco. Dal 2015 vive e lavora in Ibiza ove e’ dj-resident di Coco Beach Ibiza, Jockey Club, Hard Rock Hotel nelle consolle del Beach club, per i pool party nella piscina Splash e nell’esclusivo 9Ninth roof-top e di Sa Punta fine dining restaurant. Ha avuto l’occasione di essere ospitato in altre realta’ ibizenche in questi anni quali Savannah, Experimental Beach, Km5, Hotel Pacha, Sunset Ashram, Kumharas, Hotel Santos, Enigma beach club, Raco Ibiza fino alla prestigiosa consolle del Pacha‘ per il party Elements.Esperienze worldwide: Egitto al Pier 88 Cairo ed al Club 88 El Gouna. Le Palace, Le Salama, Smukke lounge e La Montaigne Marrakech (Marocco).Nub Lounge Amman (Giordania). Propone set di matrice deep, nomad house, downtempo e balearica.

 

 

‎.‎


Dopo l’addio a Marta Donà Simon Cowell sarà il futuro manager dei Maneskin?

Picchia la fidanzata incinta, adolescenti lo investono in auto e poi lo uccidono a bastonate