Stefano Sirena, che tutti ricordiamo a Temptation Island con la fidanzata Manuela Carriero, è tornato alla ribalta del gossip per alcune dichiarazioni sulla ex e Luciano Punzo, tentatore del programma il quale, non solo ha fatto scoppiare la coppia, ma è anche uscito dallo show in compagnia della Carriero.

Punzo, oggi concorrente del GFVip7, entrando nella casa si è dichiarato single, ma ai tanti seguaci della coppia, questa versione non ha convinto, soprattutto dopo un paio di equivoci verbali immortalati dal web: tra questi c’è anche Stefano. Ospite nel programma web Talk2u condotto da Simona Bastiani, il cestista, dopo avere raccontato alcuni episodi inediti della storia con Manuela, ha sparato a zero su quanto detto dal rivale: “Non si sono lasciati, sono due pagliacci e ne ho le prove”.


Sirena, che dopo il programma ha intrecciato una relazione con la sua tentatrice finita mesi dopo, si è in seguito infortunato al ginocchio tanto da dover ricorrere all’operazione per la ricostruzione del legamento e ha dovuto abbandonare la pallacanestro che è la sua più grande passione, oltre che il suo lavoro principale. Punzo, intanto, è nell’occhio del ciclone anche per ciò che concerne alcune esternazioni di tipo misogino prontamente difese proprio dalla Carriero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lucianopunzogfvip (@lucianopunzogfvip)

Come stanno esattamente le cose tra loro? Stanno mentendo a tutti come dice Stefano? Un bel confronto nella casa tra i due soggetti alfa chiarirebbe di molto la situazione e soprattutto metterebbe a tacere parte dei telespettatori che si sentono presi in giro. Intanto lo scontro web tra Stefano è Manuela è partito: lei lo apostrofa di essere un uomo con le virgolette, lui la accusa di essere una donna senza dignità. Temptation Island sta tornando. Ne vedremo delle belle.

Crediti Foto Simona Bastiani


LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 14 Novembre. Antonella confessa di essere innamorata di Edoardo. Daniele rompe con Oriana, ma trova Wilma. Guendalina si scontra con Antonella. Al televoto per il preferito vanno in 7

Enrico Montesano shock: l’attore no vax indossa una maglia fascista su Rai 1! Selvaggia Lucarelli fa esplodere il caso e per lui scatta la squalifica immediata da Ballando con le stelle