La notizia circolava da giorni, da quando, esattamente, è stato scoperto il tradimento del calciatore ai danni della cantante, e poche ore fa, una nota congiunta di Shakira ha ufficializzato la separazione da Piquè, giocatore del Barcellona. Nella comunicazione si legge quanto segue:

“Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

La loro storia d’amore durava dal 2010, in occasione dei Mondiali di Spagna, dove lei cantava Waka Waka,  mentre lui difendeva i colori del suo Paese; 12 anni quindi, durante i quali sono arrivati anche due bambini, Milan e Sasha, e, la cantante, proprio per il benessere psicologico dei figli, ha chiesto che non venga invasa la privacy di questo difficile momento famigliare.

All’origine della crisi di coppia, secondo i media spagnoli, la relazione del calciatore con una studentessa di vent’anni che avrebbe portato Shakira a soffrire di crisi d’ansia, stato che ha costretto di recente la cantante colombiana a un ricovero ospedaliero.

Qualche sospetto, però, lo aveva già sollevato anche il testo dell’ultima canzone della popstar: “Ti conosco bene e so che stai mentendo; complimenti sei un bravo attore, su questo non ho dubbi, ti dovrebbero dare un Oscar”, che la cantante canta in “Te Felicito”. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: shakira/Twitter
TAG:
Ex Relazioni Vip pique separazione Shakira te felicito

ultimo aggiornamento: 04-06-2022


Morto l’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come “Er Patata”. Ignota la causa del decesso. In casa trovate sostanze stupefacenti

Non è l’Arena, Massimo Giletti sviene in diretta: Myrta Merlino nel panico ci ha riportati indietro nel tempo con Sandra Milo (VIDEO)