Seguici su

Gossip

Notte di terrore per Donnarumma e la fidanzata: legati mani e piedi e derubati in casa per 500mila euro

Secondo il sito Actu17, la coppia è riuscita a fuggire in un hotel di lusso vicino all’abitazione. Per Donnarummma e la fidanzata è stato necessario il ricovero in ospedale a causa di atti di violenza subiti

Pubblicato

il

Notte di terrore per Donnarumma e la fidanzata: legati mani e piedi e derubati in casa per 500mila euro

Gigio Donnarumma e la fidanzata legati e derubati in casa

Sono state ore di terrore quelle vissute da Gigio Donnarumma e la fidanzata, quelle appena trascorse. Il portiere della Nazionale Italiana di Calcio e Alessia, secondo fonti vicine alla coppia e confermate dal sito Actu17, sono stati legati mani e piedi e derubati nella loro abitazione di Parigi, sita esattamente nell’ottavo distretto della capitale francese.

Il valore della rapina: 500mila euro

Secondo le ricostruzioni, Donnarumma e la sua fidanzata, sono riusciti a fuggire e a trovare salvezza in un hotel di lusso poco distante dalla loro abitazione intorno alle 3.20 di notte. Il valore della rapina ammonterebbe a 500 mila euro. La coppia è stata poi portata in ospedale sotto choc e per essere sottoposta alle cure necessarie dopo gli atti di violenza subiti. Le indagini della polizia affinché si trovino i responsabili di tale crimine sono in corso da dopo il ritrovamento della coppia nell’hotel dove i due hanno trovato rifugio.

Il futuro di Donnarumma è ancora a Parigi?

Secondo rumors, il futuro del portiere del PSG e della Nazionale Italiana di Calcio, potrebbe essere altrove. Prossima destinazione Arabia Saudita?

Dopo questa disavventura è molto probabile che Donnarumma saluti la Francia.

 

Crediti Foto Alessia Elefante Instagram

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *