Seguici su

Gossip

La “vera” stalker di Baby Reindeer, Fiona Harvey, non ha dubbi: “Vincerò la causa contro Netflix”

La donna ha chiesto un risarcimento pari a 30 milioni di sterline sostenendo che il colosso televisivo “ha detto bugie” su di lei “perché era una storia migliore della verità”

Pubblicato

il

La "vera" stalker di Baby Reindeer , Fiona Harvey, non ha dubbi: "Vincerò la causa contro Netflix"
Crediti Foto @poppenlol X

La donna che afferma di essere l’ispirazione per il dramma sullo stalking Baby Reindeer di Netflix ha fatto causa alla stessa per oltre 130 milioni di sterline. Fiona Harvey, questo il nome,  ha accusato la piattaforma di streaming di diffamazione, inflizione intenzionale di disagio emotivo, negligenza, negligenza grave e violazione del suo diritto alla pubblicità nella causa intentata in un tribunale statunitense. Fiona Harwey, era stata già intervistata da Piers Morgan “Uncensored”, e aveva già espresso pubblicamente la sua volontà di mettere in chiaro la verità.

“Mi hanno usata per creare il personaggio di Martha Scott”

Harvey ha affermato di essere l’ispirazione dietro il personaggio di Martha Scott, che insegue il personaggio di Richard Gadd, Donny Dunn, dopo che lui le ha servito una tazza di tè gratuita nel pub dove lavora. Si dice che lo spettacolo sia basato sulle esperienze di vita reale del comico e scrittore Gadd. Dopo che lo spettacolo è andato in onda, ha chiesto agli spettatori di non speculare sulle persone reali che hanno ispirato la serie.

“Netlix ha diffuso bugie brutali. Vinceremo la causa”

Nella nuova causa intentata questa settimana, Harvey ha accusato Netflix di diffondere “bugie brutali”, incluso il fatto che lei è una “stalker condannata due volte a cinque anni di prigione”. Parlando a BBC News giovedì, la signora Harvey ha detto di essere certa che Netflix perderà la causa e ha aggiunto: “Non ho dubbi su questo. Altrimenti non lo faremmo. Pensiamo che vinceremo.’

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *