Seguici su

Gossip

La principessa del Galles è apparsa “felice, rilassata e in salute” accanto a William: smentite le speculazioni sulla sua salute

Secondo quanto riferito, Kate e William hanno anche trascorso la mattinata guardando i loro figli Prince George, 10, Princess Charlotte, 8 e Prince Louis, 5

Pubblicato

il

Crediti Foto ShahzadZay66090 X

Secondo un nuovo rapporto, la principessa Kate Middleton è uscita con l’aria “felice” con il principe William tra le continue speculazioni sul suo benessere. La principessa del Galles, 42 anni, sarebbe stata avvistata al Windsor Farm Shop sabato 16 marzo, secondo il quotidiano britannico The Sun. Secondo quanto riferito, Kate è stata raggiunta da William, 41 anni, e chi li ha visti  ha detto alla che sembrava “felice, rilassata e in salute”.

La mattinata passata guardando i figli

Secondo quanto riferito, Kate e William hanno anche trascorso quella mattinata guardando i loro figli – Prince George, 10, Princess Charlotte, 8 e Prince Louis, 5 – prendere parte a varie attività sportive. Kate è rimasta in gran parte nascosta agli occhi del pubblico dal dicembre 2023, dopo che ha subito un intervento chirurgico addominale il mese successivo. Kensington Palace ha annunciato a gennaio che Kate non sarebbe stata coinvolta in alcun impegno reale fino a dopo Pasqua: “L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai dieci ai quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza”, si legge in una dichiarazione condivisa tramite l’account X ufficiale del palazzo. “Sulla base degli attuali pareri medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua”.

William si è preso una pausa dagli impegni ufficiali

Anche William, nel frattempo, si è preso una breve pausa per aiutare Kate a riprendersi prima di riprendere i suoi doveri pubblici. Una fonte aveva precedentemente detto che Kate non aveva ancora intenzione di condividere i dettagli sulla sua operazione. “Si è riposata e si è goduta molte visite del principe William e dei bambini”, ha detto l’insider, sottolineando che Kate “potrebbe rivelare maggiori informazioni a tempo debito”.

I rumors sulla vera natura della salute della principessa alimentati anche da William

Tuttavia, successivamente, hanno iniziato a circolare voci sulla scomparsa di Kate dai riflettori. William ha alimentato le chiacchiere quando non ha partecipato a un servizio di Ringraziamento nella Cappella di San Giorgio in onore del suo padrino, il re Costantino di Grecia, alla fine di febbraio per “motivi personali” non rivelati. Il rappresentante di Kate ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui all’epoca chiudeva le teorie sui social media – e i meme. “Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi. Questa è l’unica verità”, si legge nella dichiarazione.

La foto editata e pubblicata dal profilo social di  Kate che ha fatto sospettare gli inglesi e le scuse della principessa del Galles

Kate è stata avvistata una manciata di volte durante il mese in foto sfocate. È stata vista sul sedile del passeggero mentre sua madre, Carole Middleton, guidava il 4 marzo. Kate è stata anche fotografata in macchina con William l’11 marzo. Le chiacchiere si sono intensificate quando Kate ha pubblicato una foto di lei e dei suoi figli il giorno della festa della mamma. Diverse agenzie fotografiche in seguito hanno affermato che la foto sembrava essere stata manipolata ed è stata ritirata da diversi punti vendita. Instagram ha anche inserito un avviso accanto alla parte inferiore dell’immagine riguardo alla sua alterazione. Kate stessa ha poi rilasciato una dichiarazione pubblica l’11 marzo per affrontare lo scandalo del fotoritocco, scrivendo tramite X: “Come molti fotografi dilettanti, occasionalmente sperimento con il fotoritocco. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *