Seguici su

Gossip

Kevin Spacey in lacrime in diretta tv: “Sono rimasto senza soldi. Non so nemmeno dove vivrò” (VIDEO)

La star di House of Cards, che ha ammesso di aver allungato troppo le mani nel corso della sua carriera, si è commosso durante un’intervista da ‘Piers Morgan Uncensored’ mentre raccontava la situazione finanziaria grave in cui si è ritrovato a causa dei processi per abusi a suo carico e per i molti milioni di dollari che deve per le spese legali

Pubblicato

il

Kevin Spacey in lacrime in diretta tv: "Sono rimasto senza soldi. Non so nemmeno dove vivrò" (VIDEO)
Crediti Foto @bluecro90230758 X

Kevin Spacey è apparso decisamente provato davanti alle telecamere di Piers Morgan. L’attore, travolto dagli scandali conseguenti alla denunce per molestia a suo carico e alle prese con processi che lo riguardano, è scoppiato in lacrime quando è stato il momento di parlare dei suoi attuali problemi economici. Al conduttore di Uncensored, ha fatto sapere infatti di essere in debito per milioni di dollari di spese legali e di non essere sicuro di dove vivrà ora. Il conduttore gli ha chiesto dove stia ora e la risposta è stata: «È divertente che tu me lo chieda, perché questa settimana la casa in cui vivevo a Baltimora è stata pignorata».

L’attore, sempre in preda alla commozione, ha aggiunto che la casa di Baltimore in cui ha vissuto da quanto hanno iniziato a girare House of Cards, verrà venduta all’asta e che dovrà spostare tutte le sue cose in un magazzino: «Verrà venduta all’asta, quindi dovrò tornare a Baltimora a mettere le mie cose in un magazzino. La risposta a questa domanda quindi è: non so dove andrò a vivere adesso….non riesco a pagare le bollette».

“Ho allungato troppo le mani”

Kevin Spacey, nell’intervista con Piers, ha anche ammesso di aver allungato troppo le mani nel corso della sua carriera e di essere andato vicino alla bancarotta, riuscendo ad evitarla per il rotto della cuffia. «Non ho soldi – ha ammesso – Devo moltissimo in spese legali. Sì, molti milioni»

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *