Il Principe Harry starebbe per divorziare dalla moglie Meghan Markle. La notizia, la cui fonte è una persona vicina a Camilla, Regina consorte che ha sposato Carlo III, sta facendo il giro del globo date le vicissitudini che dal primo giorno hanno caratterizzato la coppia. Dietro questo divorzio, parrebbe esserci la mano del papà Carlo.

A quanto pare, sempre stando alle voci molto vicine a Palazzo, Harry in passato, avrebbe tradito la moglie con una modella di cui nessuno conosce l’identità e che Carlo avrebbe già in mente un piano per portare alla separazione i due addossando le colpe del Megxit sull’attrice, facendo in modo che il Duca di Sussex ritorni in famiglia, e facendo decadere la favola del principe che si è ribellato per amore alla corona. Resterebbe da capire, in questo triste scenario, dove e con chi verranno cresciuti i figli per cui si prospettano tempi molto duri.

Davvero un gran coupe de theatre. Chissà cosa penserebbe mamma Diana.

Crediti Foto: Shutterstock.com


Torna il caldo, novembre da termosifoni spenti in Italia

Toscana, straordinaria scoperta a San Casciano: dagli scavi riemergono 24 statue di bronzo. “Scoperta più importante dai Bronzi di Riace”