SU NETFLIX ARRIVA FINALMENTE LA DOCUSERIE SUI DUCHI DEL SUSSEX A DICEMBRE. BUCKINGHAM PALACE TREMA

Mentre le voci su un loro imminente divorzio si fanno sempre più insistenti e con “Spare“, il libro rivelazione di Harry in uscita il 10 Gennaio che sta facendo tremare la Corona, e che successivamente alla morte della sovrana, la nonna cui Harry era legatissimo, aveva subito un rinvio per lasciare aperta una finestra su un’eventuale futura riconciliazione con i Reali, arriva la comunicazione sulla data di uscita della serie Tv su Harry e Meghan. A Dicembre su Netflix, assisteremo, in sostanza, ad un antipasto di quello che resterà nella storia, non solo britannica, ma anche mondiale, come il matrimonio più ingombrante e pericoloso che la monarchia abbia mai dovuto affrontare, dopo quello tra Diana e Carlo.

I Duchi del Sussex hanno firmato l’accordo con Netflix nel 2020 e a dicembre potremo finalmente capire nel dettaglio cosa ha spinto la coppia a lasciare la Gran Bretagna e a trasferirsi negli Stati Uniti: “Sarà la nostra storia raccontata ad altre persone e che, quindi, sarà filtrata attraverso i loro occhi. Ci siamo affidati a un regista, Liz Garbuz, che ammiro” ha dichiarato Meghan, che in queste ultime ore deve anche gestire i rumors sulla presunta fine della Megxit.

Intanto, Camilla, Carlo e William, starebbero preparando un piano per riportare a corte “la pecorella smarrita” Harry e toglierlo dalle grinfie della “megera” moglie. Ma le cose staranno davvero così? Ci penserà Harry, nel suo memoir di 416 pagine a chiarirlo. “Spare” uscirà in contemporanea in tutto il mondo, tradotto in 16 lingue, mentre nella versione audiolibro la voce narrante sarà quella dello stesso Harry. Nell’annuncio della casa editrice, Penguin Random House, il libro è descritto come un racconto “crudo” e di “incrollabile onestà”, denso di “intuizioni, rivelazioni, autoesami e saggezza conquistata a fatica con l’eterno potere dell’amore sul dolore”.

 

Crediti Foto sussexroyal/instagram


Aggressione quasi mortale a Jacopo Malnati del duo I Pantellas: “Mi hanno puntato la pistola e hanno provato ad uccidermi”

LIVE GFVIP7. Puntata di Lunedì 21 Novembre. George perdona il papà. Antonino fa cento passi indietro con Oriana. Edoardo è il preferito. Al televoto Luca, Giaele, Antonino, Charlie e Nikita