Una coppia a cui nessuno avrebbe mai dato più di credito e che invece, i diretti interessati, avevano dato prova del contrario. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip non dopo aver passato un lungo periodo burrascoso in cui lui non voleva proprio saperne dell’amore della giovane principessina. Invece, all’improvviso, è scoccata la scintilla, meravigliando tutti quelli che non avevano mai ipotizzato la loro unione viste le vicissitudini di vita differenti.

Eppure i due ragazzi, nel corso dei giorni, hanno dato prova di affiatamento anche una volta fuori dalla casa, nonostante i familiari del nuotatore rimasto coinvolto in un incidente tre anni fa, non avessero mai nascosto la poca empatia nei riguardi della ragazza. Manuel e Lulù avevano grandi progetti: da quello economico a quello di mettere su casa e famiglia, proprio come nelle migliori favole. Ma qualcosa deve essere andato storto e ieri, come una doccia fredda, ed attraverso un comunicato social di entrambi, è stata dichiarata la definitiva rottura. Così, su due piedi e senza nemmeno un accenno di crisi precedente.

La prima comunicazione l’ha data Manuel all’Ansa e, poco dopo, con una storia su Instagram, ha fatto seguito la conferma da parte di Lulù.

La causa, a quanto si intuisce dalle parole di Lulù, sarebbe da addebitare a terze persone,  forse proprio ai genitori di Manuel, ma fin quando non ci saranno dichiarazioni da parte degli interessati, si dovrà credere ad una totale incompatibilità di vedute, come lo stesso nuotatore ha ammesso. Nel frattempo, giorno della liberazione (che casualità…), Manuel è stato avvistato al mare in compagnia delle sua ex.

A buon intenditor, poche parole.

Crediti Foto: manuelmateo/Instagram

TAG:
GFVip6 Lulù Selassiè Manuel Bortuzzo rottura

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Roma, trovato morto con molto sangue in bocca, l’appartamento viene posto sotto sequestro, ma uno sconosciuto viola i sigilli ed entra

Ad X Factor torna Fedez fra i giurati, la carta del grande ritorno per rilanciare lo show