La pace al Grande Fratello Vip è sempre più un’utopia, ma la cosa sorprendente è che le liti ultimamente appartengono a quel gruppo che sembrava andare d’amore e d’accordo, ma che in realtà nascondeva delle insofferenze che si sono palesate appena possibile. Il gruppo è quello che fa capo a Katia Ricciarelli, Soleil, Manila e, da un mese a questa parte, Valeria Marini. La showgirl di “Baci Stellari”, sin dal primo giorno si è unita, per simpatia o per opportunismo, a quella parte di casa che è evidente abbia le sorti del reality nelle mani.

La protezione, ad esempio, di Katia Ricciarelli da parte degli autori, ha spesso creato polemiche sul web, senza contare gli atteggiamenti da bulla di Soleil, sempre spalleggiati dal soprano e mai puniti da Alfonso Signorini. La Marini si è sempre schierata dalla loro parte, tanto da avere di sovente problemi con il suo compagno di ingresso, Giacomo Urtis, con cui forma un concorrente unico. Ma questo schieramento, ultimamente, sta iniziando a scricchiolare e ieri Valeria e Soleil hanno avuto un acceso scontro.

Motivo? Sempre Katia Ricciarelli, ma andiamo con ordine: la cantante lirica è stata chiamata in confessionale per i festeggiamenti del compleanno e ha chiesto a Soleil e Manila di entrare con lei. A quel punto Valeria si è voluta intrufolare, ma la Sorge le ha negato l’ingresso suscitando le ire della showgirl che l’ha accusata di averla spinta con forza fuori, situazione totalmente negata da Soleil.

Da come si è sentito, quindi, la lite è partita a causa della mania di protagonismo di entrambe, anche se per motivazioni differenti: la Sorge perché non vuole perdere la leadership nel cuore del soprano, la Marini perché sapeva che sarebbe apparsa in puntata venerdì. Uno scontro tra primedonne che, siamo certi, regalerà altri momenti di trash televisivo e che, puntualmente in diretta, la Marini cercherà di far finire a tarallucci e vino.

Signorini andrà fino in fondo? Ma, soprattutto, cercherà di capire in che senso i capelli della Marini appartengano alla Sorge?

 

Crediti Foto: shines.valeria/Instagram


GFVip6. E’ ancora scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Sei piccola piccola e dici bugie”

Delitto di Faenza, la confessione-shock di Barbieri: “Dopo la moglie Ilenia, Claudio mi aveva chiesto di uccidere anche un’altra persona”