Seguici su

Gossip

Francesco Totti riscrive la storia: “Sei Unica era per la Curva Sud, non per Ilary”

Intervistato da Luca Toni nel format “Fenomeni” su Prime Video Sport, ha sorpreso tutti con una rivelazione che suona come un definitivo addio al capitolo più romantico della sua vita pubblica

Pubblicato

il

Crediti @fabrypacifici X

Sono passati oltre vent’anni da quel derby indimenticabile del 10 marzo 2002, quando la Roma di Francesco Totti travolse la Lazio per 5-1 e il Capitano, con un gesto iconico, sollevò la maglia giallorossa per rivelare una scritta che è entrata nella leggenda del calcio italiano: “6 Unica”. Per generazioni di tifosi e appassionati, quel messaggio è stato interpretato come una dedica d’amore alla allora fidanzata Ilary Blasi, la showgirl che di lì a poco sarebbe diventata sua moglie e madre dei suoi tre figli. Ma ora, in un’intervista che sta facendo il giro del web, Totti ha deciso di riscrivere completamente la storia: quella frase non era per lei, ma per i tifosi della Curva Sud.

La rivelazione shock nell’intervista di Luca Toni a “Fenomeni” su Prime Video Sport

L’ex numero 10 della Roma, intervistato da Luca Toni nel format “Fenomeni” su Prime Video Sport, ha sorpreso tutti con una rivelazione che suona come un definitivo addio al capitolo più romantico della sua vita pubblica. Toni, mostrando la celebre foto del momento – Totti con il pallonetto vincente e la maglia alzata – ha chiesto: “A chi era rivolto quel ‘Sei Unica’?”. La risposta del Pupone è stata netta e sorridente: “Alla curva, ai tifosi della Roma. Ero un po’ in diagonale, ma era riferita alla Curva”. Quando il conduttore ha insistito, ricordando che “fino ad oggi tutti pensavano fosse per Ilary“, Totti ha replicato con fermezza e un pizzico di ironia: “Dicono che era una dedica a qualcun altro? No, no, no. Questo sarà un pensiero degli altri. Ti dico che era per la curva. Adesso, se dovessi rifarla, mi metterei più dritto e scriverei anche qualcos’altro”.

Il Capitano è ancora arrabbiato con Ilary?

La reazione sui social e tra i tifosi è stata immediata: da un lato, un’ondata di affetto per il Capitano che “riprende” il suo gesto più puro, legandolo alla passione giallorossa; dall’altro, speculazioni su una rabbia residua verso Ilary, che in interviste passate aveva spesso evocato quel ricordo come uno dei momenti più romantici della loro storia. “Alta tensione tra Francesco e la figlia Chanel”, titolano alcuni media, ipotizzando screzi familiari che coinvolgono anche la Blasi. Ma Totti, fedele al suo stile, liquida tutto con leggerezza: “Se la rifarei? La rifarei per la curva”.

Parole che, se accostate ai ricordi della ex coppia più invidiata dello showbiz, suonano come un pugno nello stomaco.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *