Seguici su

Gossip

Fedez indagato dalla Procura di Milano dopo il pestaggio a Cristiano Iovino: a rischio l’affidamento dei figli

L’accusa è di rissa, lesioni e percosse in concorso in seguito all’aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e 22 aprile. In caso di condanna, Chiara Ferragni potrebbe ottenere l’affidamento esclusivo di Leone e Vittoria

Pubblicato

il

Crediti Foto @TV2000it X

Fedez è stato indagato dalla Procura di Milano per rissa, lesioni e percosse a carico del  personal trainer, Cristiano Iovino, già noto alle cronache per essere stato “beccato” come terzo incomodo nel matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, il cui “caffè preso assieme”, rientrerebbe tra i motivi della separazione della coppia. Il perché  anche il rapper si sia ritrovato ad avere cattivi rapporti con Iovino non è noto, ma, stando ad alcune riprese video, il cantante sarebbe stato il primo di 9 persone a scagliarsi contro l’uomo. Fedez, tuttavia, ospite al Salone del libro di Torino, ha smentito categoricamente ogni tipo di coinvolgimento.

La ricostruzione dei Carabinieri: c’entra il nuovo flirt di Fedez?

Nonostante le smentite, grazie alla ricostruzione fornita dai Carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere e ascoltato i testimoni presenti sul luogo, Fedez e Iovino, avrebbero avuto uno scontro prima al The Club, locale che si trova a Milano. I motivi non sono chiari, come non è ancora chiaro se, quello che è avvenuto dopo, sia stata una spedizione punitiva e se sia stato lo stesso Fedez a “ordinarla”. In tutto questo viene citata anche la giovane ragazza bionda con cui Fedez è stato immortalato dal web giorni fa, che secondo molti sarebbe il nuovo presunto flirt del rapper.

“Fedez rischia l’affidamento dei figli”

I guai di Fedez, però, non sarebbero solo legati alle indagini in corso: infatti, con una separazione in corso, è evidente che una situazione del genere potrebbe complicare la sua posizione rispetto a quella della moglie Chiara Ferragni, soprattutto in relazione all’affidamento dei figli Leone (6 anni) e Vittoria (3 anni), tema prioritario per Fedez. In caso di condanna sarebbe molto probabile che Chiara possa ottenere l’affidamento esclusivo dei figli, così come ha spiegato l’avvocato Antonio Scarnera: “Se effettivamente indagato e il procedimento penale non si concludesse con un’archiviazione rapida, l’affidamento dei figli potrebbe essere a rischio”, ha dichiarato l’avvocato.

Ovviamente sarebbe un brutto colpo per il cantante e per i bimbi, e, ovviamente, nessuno vorrebbe assistere ad un epilogo così triste per una famiglia che fino pochi mesi fa sprizzava felicità e amore da tutti i pori. Ma, una cosa, in tutta questa faccenda non torna: come mai Iovino non ha sporto denuncia?

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *