Seguici su

Gossip

Fedez e Luis Sal si scontrano nella notte. “Dillo alla mamma, a questo giochino non voglio giocare “, “Mi hai lasciato solo debiti, adempi ai tuoi doveri”

Luis Sal ha accusato Fedez di egoriferismo all’interno di Muschio Selvaggio, Fedez, invece, di non avere onorato economicamente lui ed i dipendenti del podcast. Emerge un fatto curioso: Nonna Luciana, tempo fa, aveva previsto la lite dalle carte

Pubblicato

il

Fedez e Luis Sal si scontrano nella notte. "Dillo alla mamma, a questo giochino non voglio giocare ", "Mi hai lasciato solo debiti, adempi ai tuoi doveri"
Luis Sal mentre spiega i motivi della rottura da Fedez

E’ scontro social tra Fedez e Luis Sal. I video diventano virali

La storia tra Luis Sal è diventato, come prevedibile, uno scontro botta e risposta via social. Dopo la prima pubblicazione di Fedez in merito ai motivi della sparizione di Luis Sal da Muschio Selvaggio, c’è stata la replica dello YouTuber attraverso lo stesso canale (“Ho ancora le password perché il progetto è ancora mio, spero che Fedez non tolga il video”).

“Eccomi qui”, è intitolato il video da quasi cinque minuti dove Sal spiega i motivi della rottura: “Non si doveva parlare di Fedez, si parlava già tanto di lui…non ero ascoltato, non mi coinvolgeva e poi mi chiedeva scusa”, racconta Luis. Dopo Sanremo, la lite definitiva, conclusa con una richiesta di acquisto da parte di Fedez del 50% di proprietà di Luis del podcast dopo la volontà dello stesso di uscire dal progetto e chiuderlo definitivamente chiedendogli di firmare per un obbligo di riservatezza; proposta rigettata e ora in mano agli avvocati di entrambi.

La contro risposta di Fedez alle 2 di notte: “Mi hai lascito con i debiti e senza pagare gli stipendi a chi lavora per noi”

Il video pubblicato da Luis non è rimasto come ultima parola per molto tempo: Fedez, infatti, nella notte, ha ribattuto con accuse ancora più pesanti dell’ex amico alle sue parole.

“Ho cercato in tutti i modi questo teatrino dove a divertirvi sarete solo voi…non volevo buttare mer*a su Luis come lui ha fatto con me…Hai fondato una società due settimane prima di lasciarla e mi hai minacciato tramite il tuo avvocato di non rivelare i motivi reali del tuo abbandono che sono quelli legati ad altri progetti….Hai smesso di pagare gli dispendi a gente non multi milionaria come me e te e non paghi gli affitti, ma continui a guadagnare senza fare un ca**o…Hai dei diritti, ma anche dei doveri…Il mio carattere è sotto gli occhi di tutti, non l’ho mai nascosto, però sto lavorando per migliorare anche tramite il podcast che continuerò a fare perché mi piace farlo”, ha chiosato il rapper.

Nonna Violini aveva previsto tutto dalle carte

In tutta questa faccenda, salta agli occhi un fatto molto curioso che vede coinvolta la nonna di Fedez, Luciana Violini, apparsa nella serie The Ferragnez. La donna, durante la lettura delle carte, aveva già anticipato che tra Fedez e Luis Sal ci sarebbe stata una rottura ed invitava il nipote a non fidarsi di lui; una scena che lì per lì aveva fatto sorridere.

Oggi un po’ meno.

Crediti Foto Simona Bastiani screenshot video

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *