Fabrizio Corona non ha mai nascosto, sin dalla sua partecipazione al GF di qualche anno fa, luogo in cui ebbe uno scontro acceso con Ilary, di avere il dente avvelenato nei riguardi della coppia. All’epoca Ilary Blasi, che era alla conduzione del reality, usò il mezzo televisivo per vendicarsi dell’ex re dei paparazzi che tempo prima aveva pubblicato le foto di un presunto tradimento di Totti con Flavia Vento.

La conduttrice, ovviamente, in diretta negò tutto e accusò Corona di inventare falsi scoop per fare soldi. Il video di quella puntata è ancora oggi virale, soprattutto per il modo in cui l’ex moglie di Totti eluse le minacce di Corona, visibilmente in preda ad una crisi di rabbia e di come gli chiuse il collegamento in faccia.

Quelle parole, dopo le recenti dichiarazioni della coppia che si è separata da mesi, stridono come il gesso sulla lavagna, tanto che Corona, con un lungo post, ha avvertito Totti e Ilary, che prossimamente darà seguito a quelli che erano degli scoop a suo dire veri e non architettati.

A quanto pare, quindi, si starebbe per aprire un vaso di Pandora che, al cospetto delle dichiarazioni fatte dal calciatore e della conduttrice, sarebbe nulla. Sarà vero, come dice Corona, che l’amore non sia mai esistito e che la coppia sia stata messa su solo per interessi comuni? Oppure è solo un modo per ribaltare la vendetta a distanza di tempo?

Crediti Foto: fabriziocoronareal/Instagram

TAG:
Fabrizio Corona Francesco Totti Ilary Blasi

ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Medici evirano uomo che ha avuto rapporti col suo cane, lo squallore arriva da Castellammare di Stabia

Attori famosi che amano giocare d’azzardo