Seguici su

Gossip

Fabrizio Corona lancia una bomba: Chiara Ferragni ha un flirt con Alexander Zverev?

Secondo quanto scrive Dillingernews, il giornale del re dei paparazzi, l’influencer avrebbe preso parte agli Internazionali di tennis di Roma perchè vicina al tennista. Ecco gli indizi che lo proverebbero

Pubblicato

il

Fabrizio Corona lancia una bomba: Chiara Ferragni ha un flirt con Alexander Zverev?
Crediti Foto Pic Collage Foto profili instagram

Dopo i rumors che sono circolati su una presunta relazione tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, mai smentita, e nemmeno confermata, avvenuta nel passato, nel presente dell’influencer ci sarebbe un nuovo amore e si tratterebbe di Alexander Zverev. Il gossip è stato lanciato dal re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale darebbe per certo il flirt tra il numero 4 al mondo e l’ex moglie di Fedez recatasi agli Internazionali di Tennis non solo per cercare hype e per scattare selfie. Il motivo principale sarebbe proprio il giovane atleta, spesso avversario diretto del nostro Jannik Sinner.

Dillingernews scrive: “Ci sono diversi indizi”

Secondo Dillinger, il giornale online di Fabrizio Corona, Chiara Ferragni avrebbe iniziato una relazione con Alexander Zverev e ci sarebbero alcuni indizi a confermarlo. Queste le parole che si leggono sul sito: “Se la presunta nuova fiamma di Fedez è Ludovica di Gresy, adesso possiamo comunicarvi in esclusiva che Chiara Ferragni potrebbe avere un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. E non lo diciamo per fare hype, ci sono diversi indizi ce lo fanno pensare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Fedez ricoverato in ospedale: la verità

Mentre Chiara Ferragni si mostra felice e sorridente accanto al migliore amico Angelo Tropea, Fedez è stato oggetto di un ulteriore ricovero in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. Nelle scorse ore erano circolate notizie preoccupanti sul rapper, ma, di lì a poco, è stato lo stesso artista a smentire la gravità della situazione e a tranquillizzare i fan di stare bene e a casa.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *