Ieri a Domenica In è stata ospite Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano, da cui ha avuto due figli: Jasmine e Bido (come amano chiamarlo in via del tutto confidenziale). Loredana Lecciso non è la prima volta che viene intervistata da Mara Venier, e nonostante ultimamente la stessa avesse dichiarato di volere restare fuori dalle scene per un po’, ieri ha accettato di sedere al fianco della conduttrice veneta per un’amichevole chiacchierata.

Tutto normale, fin quando la Lecciso, parlando di Al Bano, non ha potuto non ricordare le belle parole spese in passato quando si è dichiarato grato per averla incontrata in un periodo abbastanza difficile della sua vita“E’ molto bello il fatto che lui abbia detto che in quel momento c’era bisogno di una presenza come la mia. Effettivamente, veniva da una pagina molto triste della sua esistenza perché, insomma, varie vicissitudini anche, insomma, giudiziarie, legali”.

A quel punto, una doccia fredda: Mara Venier ha bloccato l’ospite intimandola di non nominare Romina Power. Di fronte allo sgomento della Lecciso e dei telespettatori in studio, ma anche ovviamente a casa, la conduttrice si è sentita in dovere di precisare il motivo di tale azione: “Non nominiamo, perché ci querelano. Non dobbiamo nominare, niente, aggiungendo una nota a margine per chiudere in maniera quasi pacifica la questione, facendo gli auguri di compleanno alla cantante.

Loredana Lecciso, infine, ha chiesto scusa per aver messo in difficoltà la Venier ribadendo il concetto che volesse solo sottolineare l’importanza delle parole di Al Bano e, chiudendo anche lei con un augurio a suo padre che, a detta sua, preferisco, senza nulla togliere a Romina“. 

Chissà perché.

Crediti Foto t7gossip/Instagram

 

TAG:
Al Bano diffida Domenica in loredana lecciso Mara Venier romina power

ultimo aggiornamento: 03-10-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. SUPERSEX: Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi

Mario, barista di Matera, nega un bicchiere d’acqua ad un giovane e viene ucciso