Seguici su

Gossip

Chiara Ferragni, il cerotto al braccio allarma i fan: l’influencer spiega su TitkTok cosa le è successo (VIDEO)

Pubblicato

il

Chiara Ferragni, il cerotto al braccio allarma i fan: l'influencer spiega su TitkTok cosa le è successo

Dopo ore di apprensione da parte dei fan che si interrogavano senza avere risposte, la Ferragni ha spiegato i motivi del cerotto al braccio apparso in alcuni scatti

Chiara Ferragni, impegnata nelle scorse ore nella presentazione della nuova linea di make up a Palermo, nonché in questioni di lavoro a Parigi, ha condiviso sui social degli scatti che hanno messo in allarme i suoi quasi 30 milioni di followers, a causa della presenza di un vistoso cerotto al braccio.

Le ipotesi sulle motivazioni che hanno portato l’imprenditrice digitale a coprirsi una parte dell’arto con il cerotto sono state le più disparate, fino a quando la stessa moglie di Fedez non ha fatto un video su TikTok per tranquillizzare i fan, già in allarme dopo che anche la sorella di Chiara, Valentina, solo lo scorso anno aveva rimosso dalla fronte un piccolo tumore. Una cosa scoperta per caso, che in realtà le aveva salvato la vita, tanto che sui suoi social ha iniziato da tempo una campagna per la  prevenzione. 

@chiaraferragni

Replying to @Nancy Maria Baghy

♬ original sound – Chiara Ferragni

E infatti, proprio ieri sera, la moglie di Fedez, in vacanza a Sankt Moritz con il marito e i due figli Leone e Vittoria, ha spiegato di essersi sottoposta due settimane fa a un piccolo intervento per l’asportazione di un neo che negli ultimi mesi aveva cambiato colore e che con il tempo avrebbe potuto trasformarsi in un tumore della pelle e di non averne parlato prima per aspettare l’esito dell’istologico che si è rivelato negativo. 

“Una volta ogni 6 mesi faccio la visita dei nei perché ho familiarità purtroppo con melanomi, quindi li controllo molto spesso”, ha spiegato l’imprenditrice, che ha tenuto poi a specificare i motivi di tale azione: “Questo neo sul braccio, rispetto a sei mesi fa, era leggermente cambiato di colore, quindi per precauzione è stato meglio toglierlo. Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok”, marcando ancora di più l’accento su quanto siano importanti sia la prevenzione che i controlli.

Tutto bene, quindi, per la Ferragni che non solo é impegnata nella gestione del proprio marchio, ma che è molto coinvolta anche con le prove del Festival di Sanremo di cui sarà co-conduttrice al fianco del Direttore Artistico, Amadeus.

Crediti Foto Chiara Ferragni Instagram
Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità