Seguici su

Gossip

Billie Eilish e la metamorfosi non gradita, lei risponde: “Siete degli idioti!”

Billie Eilish a 15 anni ha esordito con un look oversize che l’ha accompagnata per anni e ora che ne ha 21 ed ha optato per uno stile gotico molto sexy, c’è chi la chiama ‘venduta’

Pubblicato

il

crediti foto profilo Instagram Billie Eilish

Voi ragazzi siete dei veri idioti. LOL Posso essere entrambe le cose, fottuti idioti. Lasciate che le donne esistano!“, non ci va leggera Billie Eilish accusata in passato di essere un maschiaccio e poi quando finalmente diventa un cigno (nero), attaccata dagli haters con frasi del tipo: “Sei una venduta!“.

La 21enne, vincitrice di sette Grammy, di un Oscar e più giovane headliner del Coachella, non ha accettato le critiche al suo nuovo look da femme fatale e ribadisce: “Ho passato i primi 5 anni della mia carriera ad essere assolutamente criticata da voi sciocchi perché ero un ragazzo e mi vestivo come mi vestivo e mi dicevano costantemente che sarei stata più sexy se mi fossi comportata come una donna e ora, quando mi sento abbastanza a mio agio da indossare qualcosa di lontanamente femminile o flirtare, mi dite che “sono cambiata e sono una venduta“.

E’ nelle Instagram Stories che la cantante ha risposto malamente (giustamente) alle critiche degli haters che sono esplose soprattutto dopo il Met Gala 2023, dove la Eilish ha indossato una creazione trasparente dal mood gotico, mentre tutti erano abituati al suo stile baggy, cioè con vestiti larghi che non lasciassero intravedere le forme, cosa che invece oggi la cantante mette in mostra.

In un’intervista a Elle, la Eilish si è sfogata: “Ho perso 100.000 follower, solo a causa delle tette! Sono sempre la stessa persona. Non sono solo Barbie diverse con teste diverse“.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto profilo Instagram Billie Eilish

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *