Arisa sta vivendo un bellissimo momento professionale tra Amici, dove svolge il ruolo della professoressa di canto, ed il post Festival di Sanremo dove ha debuttato con un brano scritto per lei da Gigi D’Alessio che sta scalando le classifiche, ma non si può dire altrettanto della sua vita privata.

Avevamo visto la cantante molto felice al fianco del nuovo compagno, il manager Andrea di Carlo, manager, tra gli altri di Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic, il quale l’aveva accompagnata anche durante la kermesse ligure. I due, sempre tanto felici sui social, avevano dichiarato di volersi sposare presto.

Ma qualcosa è andato storto e il matrimonio non si farà più. Dalle pagine del settimanale OGGI, Di Carlo, racconta il perché di questa decisione, presa, a suo dire, a causa della freddezza di Arisa nei suoi riguardi:

“Tra me e Arisa è finita, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. A Domenica In hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato”.

Di Carlo, sempre al settimanale, ha espresso la frustrazione per non sentirsi considerato in qualità di fidanzato e ha raccontato in che modo ha sancito la rottura del fidanzamento, nonostante le avesse regalato un corposo anello:

“Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Parafrasando il titolo che il buon Gigi D’Alessio ha scritto per l’artista lucana, possiamo dire ad Arisa: “Potevi fare di più”.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: arisamusic/instagram


Elodie e Fedez in difesa delle coppie omosessuali dopo gli attacchi della Chiesa

Varianti-Covid, i nuovi sintomi da tenere d’occhio per capire se si è stati contagiati: li svela una ricerca