Seguici su

Gossip

Alfa trova un biglietto fuori dalla porta di casa: “Si sente tutto”

Le vicine di casa dell’artista ligure ed il cantante si sono resi protagonisti di un “dissing” curioso e divertente: la risposta di Andrea De Filippi (vero nome all’anagrafe) ha spiazzato le mittenti del messaggio e anche i fan che chiedono a gran voce la “seconda strofa”

Pubblicato

il

Alfa trova un biglietto fuori dalla porta di casa: "Le pareti sono sottili, si sente tutto"
Crediti Foto @RaiDue X

Alfa, Andrea De Filippi all’anagrafe, ha trovato fuori dalla porta di casa un biglietto curioso. Il messaggio, infatti, non era di quelli scritti dalle fan a cui si sarà abituato grazie alla popolarità acquisita negli ultimi mesi, ma conteneva un piccolo rimprovero da parte delle vicine di casa. Il messaggio, in poche parole, avvisava il ragazzo che le pareti di casa sono sottili e che, sfortunatamente, loro sentivano tutto. Alfa, non si è scandalizzato, e, di fronte al simpatico gesto, non solo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto del messaggio, ma, non ha nemmeno sollevato alcuna critica. Per le due ragazze, Maria e Giulia, oltre alle scuse, anche una risposta inaspettata: «Siete invitate ad ogni concerto gratis».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALFA ☀️ (@alfaadf)

1 Commento

1 Commento

  1. Aurora

    29 Ottobre 2025 a 18:13

    Ma quanto vorrei essere la vicina di casa di Alfa!
    E loro due che lo sono, fanno pure polemiche?!
    Ma non ci sta.
    Poi se hanno detto di essere giovani, conosceranno la popolarità del cantante, quindi mi chiedo, se sanno che deve provare per i suoi singoli e concerti e loro hanno la possibilità di sentirlo gratis, cosa pretendono?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *