Non si può sicuramente dire che Alessia Marcuzzi non sia una donna libera di esprimersi e di vivere la vita ed i propri amori in totale libertà. Dopo due compagni con cui ha avuto altrettanti figli, Inzaghi prima e Facchinetti poi, e con i quali ha formato  la classica famiglia allargata, Alessia non si è fatta il minimo problema a mostrare pubblicamente i suoi trend sessuali ai followers.

In una serata di totali confidenze su Instagram, la presentatrice in procinto probabilmente di approdare in Rai, ha mostrato una cosa che la maggioranza delle donne terrebbero nascoste nel loro intimo: il vibratore.

Alessia, poco prima di mostrare l’oggetto sessuale, ha fatto con le dita  il segno del silenzio, come quasi a non voler creare troppo clamore tra i fans: troppo tardi. Sul web, infatti, si è scatenata la polemica.

Durante la serata, però, la Marcuzzi, ha anche confessato di amare Breaking Bad e che tornerà in tv quando se lo sentirà, risposta che getta delle ombre sulle voci che la vedrebbero presto sulla rete ammiraglia.

Nel frattempo ha deciso di godersi la vita in compagnia di Mia, la bimba avuta da Francesco Facchinetti, Tommaso, avuto dall’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi e, come da lei confessato, del suo amico vibratore.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: alessiamarcuzzi/Instagram


Bufera per Alfonso Signorini: una frase sull’aborto ha suscitato indignazione sul Web. Selvaggia Lucarelli subito all’attacco