Seguici su

Attualità

Kfc elimina lo slogan “Buono da leccarsi le dita” a causa del Coronavirus

Pubblicato

il

La famosa catena americana Kentucky Fried Chicken (Kfc) ha annunciato di aver sospeso il noto slogan “buono da leccarsi le dita” a causa della situazione di emergenza sanitaria mondiale legata al Coronavirus.
“Non è il caso di usarlo – ha spiegato Catherine Tan-Gillespie, responsabile marketing globale di Kfc -. Ci troviamo in una situazione particolare con uno slogan iconico che non si adatta perfettamente al contesto attuale”. Il menù tuttavia non cambierà, ha precisato, e lo slogan tornerà “quando sarà il momento giusto”. La storica scritta, dunque, che accompagna i prodotti della catena alimentare da ben 64 anni, è stata coperta da altri slogan nella pubblicità in tv e sulle famose confezioni del pollo fritto. Pare che la decisione sia maturata dopo le lamentele di diversi clienti.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shuttestock