Uncharted film
Crediti Foto: IG @unchartedmovie

Con l’inizio del 2021 appaiono, sul canale Twitter ufficiale, nuove immagini legate all’avventura che affronterà Nathan Drake (Tom Holland) nel film di Uncharted

Pronti per l’avventura

Una croce decorata, una serratura, un luogo segreto e una mappa. Sono questi gli elementi apparsi nelle nuove immagini della pellicola. Oggetti che rappresentano, alla perfezione, tutti gli ingredienti classici per un film d’avventura “coi fiocchi”. Ora non resta che attendere il trailer di “Uncharted” e ottenere, così, qualche indizio in più sulla trama della trasposizione cinematografica della saga videoludica.

“Un nuovo anno, una nuova avventura ti attende”

Questa è la frase che precede le nuove immagini pubblicate e dedicate al film di “Uncharted“. Dovremo aspettare ancora qualche mese per vederlo, ma le riprese sono finite. La fase attuale è quella della “post-produzione”.

 

Dettagli

La prima foto presenta una croce ornata di gioielli. Quest’ultima, che compare anche nella seconda immagine, viene utilizzata come chiave per aprire un nascondiglio segreto. Nella terza vediamo una location abbandonata, con una statua in primo piano che sembrava impugnare un’arma. L’ultima, invece, mostra una vecchia mappa: elemento indispensabile e imprescindibile, per ogni film d’avventura che si rispetti. La “caccia al tesoro”, d’altro canto, è il cuore pulsante della storia.

Il film, in uscita il 16 Luglio 2021, vedrà Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake. Mark Wahlberg interpreta il suo mentore e amico Victor “Sully” Sullivan. “Uncharted” è diretto da Ruben Fleischer (“Venom”).

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG @unchartedmovie