Tommaso Paradiso è pronto per fare il proprio esordio al cinema: le riprese del suo film “Sulle nuvole”, infatti sono state ultimate, come ha dichiarato lo stesso cantante romano in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Il film è stato diretto e scritto (a sei mani assieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli) dallo stesso Tommaso Paradiso ed è la storia di un famoso cantante, Nick Vega interpretato da Marco Cocci, in piena crisi identitaria. E proprio durante questo periodo di crisi, si rende conto di aver lasciato per strada troppe cose, a partire dagli amici e da una ragazza, Francesca, con cui ha avuto in passato un’importante storia d’amore. E proprio il tentativo di riallacciare il rapporto con lei è la colonna portante del film, il cui titolo, “Sulle nuvole”, ricalca in tutto e per tutto quello di disco da solista di Paradiso, atteso per la prossima primavera. Sempre per la stagione primaverile, ma questo dipende naturalmente dall’evoluzione della situazione legata all’emergenza Covid, è inoltre in programma il tour nei palazzetti, originariamente previsto per questo inverno.

Il lavoro sul film era cominciato lo scorso autunno. Al momento ancora non si conosce la data di uscita della pellicola, che sarà comunque distribuita dalla Warner.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Tommaso Paradiso/Facebook

TAG:
film Tommaso Paradiso Sulle nuvole tommaso paradiso

ultimo aggiornamento: 20-12-2020


Cinema. “Spongebob amici in fuga film”

Cinema. “Gli eterni”