Seguici su

Cinema

Sky e Dazn offrono lo sconto per l’emergenza coronavirus. Ecco come fare per averlo

Pubblicato

il

A causa dello stop dello sport in conseguenza alla pandemia che ha bloccato tutti i campionati e visto che nessun tipo di evento viene più trasmesso su Sky o Dazn, entrambe le compagnie hanno scelto di andare incontro agli abbonati, offrendo uno sconto sul mensile. Ma andiamo a vedere nello specifico, come ottenere il benefit.

SKY

Sky offre la possibilità di attivare uno sconto di 7,60 euro (al mese a pacchetto) per chi è cliente Sky Calcio o Sky Sport (se si hanno nel proprio abbonamento entrambi lo sconto sarà di 15,20 euro al mese). Al momento lo sconto è applicabile fino a fine maggio, ma va richiesto a Sky. La procedura a dire il vero è piuttosto semplice e si fa tutto in autonomia sulla pagina Fai da te o dalla app Fai da te. Di seguito la procedura da seguire passo dopo passo.

Entrare nell’area Fai da te sul sito di Sky con le proprie credenziali. Una volta nella propria area personale, selezionare Promozioni. Tra quelle disponibili, sarà presente in bella vista anche la promozione dedicata al coronavirus. Selezionala.

Cliccando sulla promozione “Sconto emergenza coronavirus” verrà mostrato il dettaglio della promozione. Per proseguire è sufficiente cliccare sul bottone blu in alto a destra “Richiedi lo sconto”.

A questo punto viene mostrato un riepilogo del nuovo pacchetto. Il nuovo pacchetto è identico al precedente a eccezione dell’entità dello sconto e quindi del costo finale mensile (che sarà più basso). Per accettare la modifica bisogna cliccare sul bottone “Conferma” in alto sulla destra.

Per completare l’operazione, può succedere che venga richiesto di inserire nuovamente le proprie credenziali. Inseriscile, sono le stesse che hai usato per entrare nell’area Fai da te.

Riceverai via email la conferma in pochi minuti. Tuttavia, visto l’alto numero di richieste in questi primi giorni di promozione, è possibile che la procedura non vada a buon fine e compaia questo messaggio di errore. Il nostro consiglio è quello di aspettare un po’ di tempo e poi rifare la procedura dall’inizio.

DAZN: UN MESE GRATIS, MA NON PER TUTTI

Dazn invece, per venire incontro ai suoi abbonati durante questa emergenza coronavirus, sta inviando una email per offrire un mese di accesso a Dazn gratuito. Basta aprire l’email, cliccare sul bottone “Vai” (oppure cliccare sul link della pagina dell’offerta (https://cloud.in.dazn.com/meseDAZN) e inserire il proprio indirizzo email (quello con il quale ci si è iscritti a Dazn).

Entro 48 ore si riceve una seconda email con le istruzioni per attivare il codice regalo e ottenere il mese gratis. In questa nuova email è sufficiente infatti cliccare su “Attiva”, inserire la tua email e la tua password (quelle attualmente in uso per Dazn) e confermare di voler aggiungere un codice regalo. Il codice è valido fino al 30 aprile 2021, ma tutta la procedura deve essere svolta entro il 4 maggio 2020. Al termine del mese senza costi aggiuntivi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Purtroppo l’iniziativa è riservata solamente ai clienti diretti Dazn, ovvero quelli che vedono le partite direttamente sulla app o sul sito di Dazn, e non per coloro che usufruiscono della promozione Sky che dà la visione al canale Dazn1.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

 

Crediti Foto: breaknapoli/instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *