Raoul Bova con “Buongiorno, mamma!” fa il pieno di ascolti in tv su Canale 5: questa sera andrà in onda il secondo dei sei episodi. Mercoledì scorso è stato trasmesso il primo episodio, che ha raccolto oltre il 18% di share e poco meno di 4 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata del 21 aprile, prosegue nei cinque giovedì seguenti (ma la penultima putata sarà trasmessa martedì 18 maggio) e torna oggi in prima serata su Canale 5 “Buongiorno, mamma!”. La serie tv è diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide.

Un cast d’eccezione per questa fiction in questa prima stagione: i principali interpreti sono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Barbara Folchitto, Filippo Gili, Niccolò Ferrero, Giovanni Nasta, Rausy Giangarè, Federico Cesari, Giovanni Calcagno, Domenico Diele ed Andrea Arru.

IL PERSONAGGIO IN “BUONGIORNO MAMMA”

Raoul Bova interpreta Guido Borghi, insegnante e preside, padre di quattro figli, ovvero Francesca, Jacopo, Sole e Michelino, nati dal matrimonio con Anna Della Rosa, fotografa. La loro vita viene sconvolta quando Anna entra in coma a causa di una malattia cerebrale.

LE DICHIARAZIONI DI RAOUL BOVA SULLA SERIE

Cosi su Instagram Raoul Bova ha commentato i dati degli ascolti della prima puntata della serie: “Buongiorno mamma ha vinto la serata, con ascolti tra i più alti della fiction di Canale 5 degli ultimi anni. Condivido questo momento di gioia con tutte le persone che ne hanno fatto parte, ma soprattutto con voi che l’avete seguita da casa. Grazie per l’affetto che ogni volta dimostrate e confermate. Ci vediamo mercoledì prossimo, la storia sarà sempre più calda, avvincente e misteriosa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Stefano Colarieti/LaPresse

TAG:
Buongiorno mamma Raoul Bova

ultimo aggiornamento: 28-04-2021


Anna Oxa compie 60 anni e dichiara al Corriere della Sera: “Dopo Ballando la Rai mi ha boicottata. I mariti sono la parte inutile dell’amore”

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. A breve le riprese di ‘FURIOSA’, il prequel di ‘Mad Max: Fury Road’