Pina Turco con “La Fuggitiva” fa il pieno di ascolti in tv su Rai 1: questa sera andranno in onda il settimo e l’ottavo degli otto episodi. Lunedì scorso sono stati trasmessi altri due episodi, con oltre il 21% di share e più di 5 milioni di telespettatori.

Lanciata con la prima serata del 5 aprile, prosegue nei tre lunedì seguenti e si conclude oggi in prima serata su Rai 1 “La fuggitiva”. La miniserie televisiva per la regia di Carlo Carlei è ambientata a Torino, in Piemonte, dove vive Arianna Dalmasso con la sua famiglia.

Un cast d’eccezione per questa fiction: i principali interpreti sono Vittoria Puccini, Pina Turco, Eugenio Mastrandrea, Sergio Romano, Ivan Franek, Maurizio Marchetti, Giorgia Salari, Laura Mazzi e Giovannino Esposito. Pina Turco interpreta Michela Caprioli, l’agente che indaga su Arianna Dalmasso, sospettata di aver ucciso il marito.

IL PERSONAGGIO NE “LA FUGGITIVA”

Pina Turco interpreta Michela Caprioli, l’agente che indaga su Arianna Dalmasso, sospettata di aver ucciso il marito. In realtà le sue indagini la porteranno a scoprire ben altre verità e proprio a causa di questo suo indagare per conto proprio metterà a rischio la sua vita.

LE DICHIARAZIONI DI PINA TURCO SULLA SERIE

A TV Sorrisi & Canzoni, l’attrice ha spiegato come pensa ed agisce il personaggio che interpreta nel corso di questa miniserie: “Mi assomiglia moltissimo: anche io mi sento sempre inadeguata, salvo poi scoprire di avere una forza che nemmeno immaginavo. Uno che corre e un altro che lo insegue sono lo schema più forte che esista. Chi guarda vuole sapere come va a finire“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pina Turco (@pinaturcoreal)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Oscar 2021, Laura Pausini non vince ma incanta con il suo look da diva made in Italy: “Torno da mia figlia felice”

Calcio shock, minacce al figlio di Pirlo: “Devi morire insieme a tuo padre”