La bella Angelina compie 46 anni ma sicuramente non avrà molta voglia di festeggiare.
Pochi giorni fa ha perso il primo round contro l’ex marito Brad Pitt nella infinita battaglia legale per l’affido esclusivo dei sei figli (tre biologici e tre adottati).

Il giudice John Ouderkirk non ha permesso ai figli di presentarsi in tribunale per testimoniare contro il padre. Angelina ha reagito andando su tutte le furie e ha dichiarato di non voler mollare la presa annunciando che farà il ricorso.
Sono passati sei anni da quando i due divi di Hollywood hanno divorziato e tutto questo tempo Angelina lo ha passato da single e perennemente in guerra contro Brad.
Angelina sostiene che Brad sia un violento (la miccia che fece esplodere la coppia fu quando Brad molló un sonoro ceffone al primogenito, Maddox, mentre erano in volo a bordo del loro aereo privato).

Insomma, è un periodaccio per Angelina Jolie, che ha trasformato la sua vita privata in un film in stile ‘La guerra dei Roses’…
Parlando invece della sua carriera, è assolutamente da non perdere il suo ultimo film ‘Quelli che mi vogliono morto’, diretto dal candidato al premio Oscar Taylor Sheridan (‘Hell or high Water’, ‘I segreti di Wind River’), disponibile in streaming dal 3 giugno!

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Angelina Jolie

ultimo aggiornamento: 05-06-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Indiana Jones compie 40 anni!

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Jennifer Lopez ha firmato un contratto come produttrice con Netflix