Cambio di protagonista per la quarta stagione della serie ‘The Witcher’!  Netflix ha svelato di aver rinnovato la serie con un cambiamento drastico sul protagonista.

A partire dalla quarta stagione il ruolo di Geralt di Rivia non sarà più interpretato da Henry Cavill, bensì dall’attore australiano Liam Hemsworth (noto anche per essere il fratello minore dell’attore Chris Hemsworth e per essere stato sposato con la cantante Miley Cyrus).

Henry Cavill ha da poco annunciato ufficialmente che tornerà a vestire i panni di Superman, siglando il suo ritorno nel DC Extented Universe. Così ha dichiarato ai fans:

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di avventure e creature mostruose ma, ahimè, per la quarta stagione dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con grande riverenza per il tempo trascorso a interpretare Geralt, ma anche con l’entusiasmo di scoprire in che modo Liam interpreterà questo uomo così affascinante e ricco di sfumature”. 

Henry Cavill ha poi inviato un messaggio a Liam, invitandolo a scavare in profondità nella psiche del cacciatore di mostri e a godersi questo momento creativo.

Essendo la notizia del cambio di testimone arrivata quasi contemporaneamente a quella di Cavill di nuovo nei panni di Superman, non è chiaro se le due decisioni siano collegate tra loro, ma è probabile che ci sia stata una concomitanza di periodi delle riprese che abbia spinto Cavill a scegliere il progetto a cui preferiva dare la priorità.

Liam Hemsworth ha recitato in ‘The Hunger Games’ e in ‘Indipendence Day: Resurgence’.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Liam Hemsworth the Witcher

ultimo aggiornamento: 01-11-2022


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, debutta nel cinema!

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Imperdibile Masterclass di Kevin Spacey al Museo del Cinema